| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ecco il mio codice aggiungetemi voglio sfidarvi!! cmq ho sbloccato diddy kong ,re boo e il tartosso però non sn molto bravo in 150 CC!!! cmq ecco il codice 4554 0084 6953
Il mio nickname e simolecce simolecce ha aggiunto 7 Minuti e 14 Secondi più tardi... Ho Aggiunto Tutti Fate La Stessa Cosa Con Me!!! Inserite Il Mio Codice! Su Mario Kart 4554 0084 6953 Il Mio Nickname E Simolecce |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
qui, incrocio davvero le dita... ma se mario striker è indicativo, allora andrà davvero perfetto... spero!!!
a proposito, ho aggiunto dreamfall e smoke, molto carina la cosa degli inviti via dashboard, e soprattutto, almeno adesso la registrazione dei codici amico è gestita MSN-like, cioè appena aggiungi qualcuno, a quel qualcuno gli arriva un avviso e ti può aggiungere in automatico... a breve posterò il mio codice, ora non ce l'ho sotto mano altrimenti, se dreamfall e smoke hanno voglia, possono postarlo loro il mio codice, se hanno il wii sottomano ![]() EDIT: trovato! 1504-5836-1563 Ultima modifica di tasso85 : 12-04-2008 alle ore 10.35.22. Motivo: trovato codice amico |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vorrei dire qualcosa su mario kart... intanto e molto bello e sulla connessione non ti dice quante stelle di connesione ci sn e quindi si può giocare tranquillamente soltanto che a me qualche volta escono alcuni lag... che le persone da quando sono 6° usano tipo come un teletrasporto O.O
simolecce ha aggiunto 24 Minuti e 21 Secondi più tardi... StEaLtH14: Ho acquistato oggi Mario kart e vorrei creare partite online con chi volesse giocare Il mio codice amico è : 3308-4714-7663 Aggiungetemi!!! HO POSTATO IL CODICE DI StEaLtH14 del forum perchè la messo in una sezione sbagliata.. StEalTh14 e il suo nick forum 3308 4714 7663 e il suo codice |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per chi non lo sa chi vuole essere amico bisogna registrare i codici a vicenda...
simolecce ha aggiunto 6 Minuti e 6 Secondi più tardi... uffa >.< voglio giocare online che uffi u.u sto aspettando che mio padre mi venga a prendere simolecce ha aggiunto 29 Minuti e 42 Secondi più tardi... Da questo momento sono online all Nintendo WFC ore 19:03 ho aggiunto anche i nuovi arrivati aggiungete il mio codiceee 4554 0084 6953 |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciro...
eccomiii... 2664 2246 6626 : codice mario kart wii 0483 8734 7859 0281 : codice amico wii per chi mi aggiungesse.. se per favore mi può mandare una mail con il suo codice a cirotroiano@yahoo.it o mi puo aggiungere anche in msn cn lo stesso indirizzo.. qst per evitare che metto codici inutili di gente che nn mi inserirà mai.. hihih ciau e rembember.... wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
oggi ho giocato online in modalità continentale un paio d'ore... non un attimo di lag manco a pagarlo, solo qualche istante di caricamento iniziale
sono felicissimo!!!domanda: ma quando si aggiunge qualcuno tramite codice amico, è vero che all'altro gli arriva automaticamente un messaggio in cui lo si avvisa che XXX lo ha aggiunto alla lista amici? |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Come da titolo vi saluto tutti e vi ringrazio, senza escludere nessuno, per tutto quello che fate nel rendere grande questo forum.
Prima di iscrivermi ho letto quasi tutte le discussioni che mi interessavano, non sto qui ad elencarvele perchè sono tante, ed ho trovato tutte le risposte che andavo cercando... per tutti quelli che sono nuovi come me in questo forum ho solo una cosa da dire....W IL TASTO CERCA!....cliccatelo, cliccatelo, cliccatelo! trovate tutto quello che cercate. saluti e scherzi a parte il mio codice mario kart è riccardo 2234-7306-1519 vi ho inserito quasi tutti, fate lo stesso con me. saluti. ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
p.s. come ho fatto io con te!!! |
|