| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#182 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho provato ad aggiungere qualche amico da qui ma senza essere contraccambiato. oltre ai vari codici e nick non si potrebbe aggiungere la fascia oraria di gioco per chi ne ha una? per lo meno posso contattarlo in pvt e chiedergli se vuole aggiungermi nella sua lista senza andare alla cieca. cià
|
|
|
|
|
|
#184 (permalink) |
|
Tribe Member
|
finalmente qualcuno
allora nick rez codice mario kart 2836 0656 5049 che altro devo aggiungere??? aggiungetemi cme amico solo se vi collegate dopo le 23 cià naturalmente se lo fate avvisatemi. aggiunto www.nico Ultima modifica di orsominchio : 09-05-2008 alle ore 12.22.51. |
|
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, il mio codice mario kart è: 4210-4880-9386
aggiungetemi.. Nome in game: Rich4rd si bhe.. sono stufo di battere giapponesi e newyorkesi XD, vorrei giocare con un po di italiani.. ciaoo c si vede in game °°°RicharD88°°° ha aggiunto 77 Minuti e 16 Secondi più tardi... Ragazzi vi ho aggiunti tutti o quasi, fate lo stesso con me, ciaoooooooooooo Ultima modifica di °°°RicharD88°°° : 22-05-2008 alle ore 20.00.08. |
|
|
|