| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti! anch'io sono nuovo (iscritto l'altroieri...) mi piacerebbe fare partite online a ssbb NON "con chiunque"XD (anche perché va lentissimo). il mio codice amico è 4210-5806-0516 e nickname Axel. spero di registrare qualcuno ma spero sopratutto di trovarmi bene qui.
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao sono nuovo del forum,un saluto a tutti,questo è il mio codice amico di ssbbrawl 2192-0506-2811,mettetemi in lista io farò lo stesso,ho voglia di giocare online ma la mia wii nn mi trova mai nessuno...grazie a tutti
Ho gia aggiunto....... Kalen(Ryld) MrCaos carobe155 Mii leleXII santopazzo Pranzo Dede3000 Giaka fukurou tony79 Shine85 bobolix ixobaf shadowlight cydersonic Snake... slatewarrior89 Sgro MONTE Vanon Andy Dainux Zerg Seril Jobba87 Euler pippofili Yozen justin_slow rik81 Ryo86 feda33 Koden: Radamante Seril Kekko Amy Tony79 FEDE Leo Link1293 Jimmy88x Peru^ Schiavo Arkimede3 Napster GF90 CaptainCharisma Mecno -STE- KEIJI ale_1991 Drinuz DANI Lollo EULER Ali Gabbro Packyes Bage Schiavo lukedj93 A proposito...ho registrato nella rubrica tutti coloro che hanno scritto il loro codice wii nell'online tags...fate lo stesso...grazie a tutti Ultima modifica di kaysersousa : 13-10-2008 alle ore 14.01.34. |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Ricordo a tutti che questo è un thread esclusivamente per i codici; chi desidera comunicare con gli altri utenti può utilizzare i PM, senza spammare in un thread ufficiale.
![]() Ulteriori post inutili saranno cancellati e l'autore ammonito! Ultima modifica di Steve1977 : 14-10-2008 alle ore 14.28.15. |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
questo è il mio codice amico di ssbb aggiungetemi io ho già aggiunto voi
lore: 3566 4628 3554 ![]() meta night ha aggiunto 1312 Minuti e 33 Secondi più tardi... questo è il mio indirizzo msn x fissare gli incotri (ssbb): cr_ono@hotmail.it |
|
|
|