| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Essendo un'argomento a me molto a cuore, spero nella collaborazione dei moderatori, per poterci riprovare.
L'idea è questa: In questo topic vi saranno unicamente i codici Wii, ordinati per inserimento e aggiornati quotidianamente dal sottoscritto (un niubbo nella community, ma amo smash, per cui farei di tutto per sponsorizzarlo ) o da qualche anziano volenteroso ^^' . Qualsiasi reply non inerente all'argomento potrà essere cancellato, con la consapevolezza degli utenti per questa cosa.Potrebbe esserci - ed è qui che entra in gioco il buon senso degli utenti - un topic di commenti al suddetto, del tipo "Codici SSBB, How To...", nei quali si chiede conferma dell'aggiunta dagli altri utenti e/o ritrovare problemi nello scambio di codici.Chiedo ai Moderatori se la cosa sia fattibile, il gioco è fresco fresco di uscita, non strappiamogli subito le ali ![]() Edit con link a 3D di discussione: http://forum.console-tribe.com/wii-o...tml#post851519 Lista utenti Wii SSBB: Citazione:
Ultima modifica di Ryld Ghaun : 23-07-2008 alle ore 13.16.18. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
MI aggiungete anche a me?so che sono nuovo del forum ma nn riesco ami a giocare online con nessuno.cmq volevo dirvi che vi ho registrati tutti quanti.quidni spero lo facciate anche voi
Kekko 1289-9629-3334 Ultima modifica di cicciolino87 : 05-07-2008 alle ore 10.31.08. Motivo: Aggiunto |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho aggiunto tutti i codici appena messi in questa pagina...per esser sicuro di aggiungere realmente qualcuno mi da conferma o scambia i codice??
grazie. il mio codice e 1590 6196 2871. schiavo ha aggiunto 1179 Minuti e 7 Secondi più tardi... Ryld Sei Kalen Nella Lista? Perche Ti Ho Aggiunto Anche Io Ma Non Ti Vedo.. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aggiungete anche me così ci prendiamo a mazzate!!!
-STE- 0130-3433-9221 Stewitsu ha aggiunto 26 Minuti e 8 Secondi più tardi... Ho già aggiunto: mecno, schiavo, GrayFox90, Il_Nero,napster,arkimede3,Perù,jimmy88x,leopitto, Tony79,MissAngel,cicciolino87,Link1293,dottFede.. Please aggiungete anche me!! STE 0130-3433-9221 |
|
|
|