| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato questo stupendo gioco.
ho voglia di giocare on-line con qualche amico del forum. il mio codice amico è 1891 - 1157 - 0467 nik: Riccardo Spero che mi aggiungiate tutti come io farò con voi, così faremo bellissime partitelle assieme. grazie a tutti davvero. Vi ho aggiunto tutti....mamma mia quanti ne siete?!? vi aspetto on-line. ciaoooooo Ultima modifica di Steve1977 : 30-06-2008 alle ore 08.40.40. |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi...Mi chiamo Riccardo e vi ho aggiunto tutti....ma proprio tutti.
Ma siete tutti of-line? mi aggiungete tra i vostri amici? Ripeto, il codice amico è 1891 - 1157 - 0467 nik: Riccardo spero in un vostro riscontro. un saluto collettivo. grazie Riccardo |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti ragazzi!!!
Il mio codice è 13758730 spero di divertirmi da morire con voi giocando a questo gioco spettacolare... Aggiungetemi, io farò lo stesso ;p EDIT: Ho aggiunto tutti quelli scritti nel primo post di questo Thread Ultima modifica di arkimede3 : 03-07-2008 alle ore 11.44.51. |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
con la versione pal è cambiato il mio codice amico SSBB ora è questo: 3695-1547-5812 se volete aggiungetemi e mandatemi un PM questo è anche il mio contatto msn: seimejo.te@inwind.it |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao arkimede3, ho visto solo adesso il tuo post.... il tuo codice è mancante di cifre...se posti il codice giusto ti inserisco e giochiamo assieme.
sono contento che ci sia ancora qualcuno a cui interessa PES. inseritemi...ricordo a tutti che il mio codice è 1891 - 1157 - 0467 nik: Riccardo ciao |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
![]() Scherzi a parte non ho tempo, a PES in 2 ore, il sabato pomeriggio, ti fai 8 partite e tutto il girone di andata. |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
una domanda: si può fare in modo che vengano aggiornate le squadre? es. uno di noi, con moooolta pazienza, edita le squadre; appena finisce passa il file di salvataggio! che ne dite??? se pò fa?? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
![]() |