| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
online è abbastanza fluido, solo che avvolte ti lagga un po, xo a tratti, nel senso che appena hai il pallone dopo 2 secondi lo trovi ai piedi del tuo avversario
mi succede spesso, oppure avvolte faccio un cross e all'improvviso ritorna indietro e devo rifare il cross è una cosa molto buffa |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() per esempio questa sera dalle 21.00 alle 22.00 circa dovrei essere online. ![]() Calcolate che ho poco tempo per giocarci e sono ancora una bella schiappa (specialmente nella fase difensiva). |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a parte quelli che inseriscono i cod nei 3h e poi non mettono i codici degli altri????
![]() Che gli si possa brickare la console... ![]() Ma voi altri dove siete finiti??? tutti su mario kart???? ![]() se vuoi mettere davanti al mio nick DALLA NOTTE AL MATTINO!!!! (mi capita spesso di giocare quando torno dalle serate..... menomale che ci sono gli inglesi!!!!!) Ultima modifica di RIMBA : 04-06-2008 alle ore 00.58.56. |
|
|
|