| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il mio socio mi ha detto di aver letto da qualche parte sul web, che dall'uscita del gioco "animal crossing" la nintendo lancerà il nuovo servizio on line tipo la "wi fi connection"
o la stessa wfc ma a PAGAMENTO PER LA MAGGIOR PARTE DEI GAMES, ma cosa peggiore mi ha detto anche che questo nuovo servizio da la possibilità di bannare le console!!! come sucessso precedentemente su xbox... ![]() SPero che sbagli e non voglio creare allarmi inutili, chi ha voglia di documentarsi???? e farmi sapere please ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
si certo oggi gareggio online gratis a mario kart e domani dovrò inserire 10 euro nel lettore della wii che risucchia tutto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Questa la notizia:
http://forum.console-tribe.com/wii-o...lay-60393.html Sulla confezione dei giochi sarà chiaramente indicato se l'online è a pagamento o meno; i giochi con il bollino Nintendo Wi-Fi connection di colore arancione e con la dicitura "Pay to Play" saranno quelli a pagamento ![]() |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|