| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Tenendo conto che il thread ufficiale è diventata una sorta di raccolta codici e si creerebbe troppa confusione ho pensato di aprire questo thread. Di seguito dovranno postare coloro che vogliono partecipare a un torneo le cui regole e organizzazione saranno affidate a Steve (credo che per lui vada bene dato che si è proposto).
Chi posterà scriva proprio nick, codice e nome mii nel caso in cui avesse già fatto ciò nell'altro thread basta dare semplicemente la sua disponibilità. LISTA PARTECIPANTI: IlMago smoke77 simolecce: 4811-5852-6325 Tesk: 3609-0999-3216 / Nome del Mii: Andrea Mii: 0731-4640-0510 / Nome del Mii: Lorenzo (in aggiornamento). Ultima modifica di Steve1977 : 30-03-2008 alle ore 16.41.59. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Bravo IlMago
![]() Confermo che io sono disponibile, quando si sarà raggiunto un numero sufficiente di partecipanti, ad organizzare il torneo. P.s. anche a questo non parteciperò in quanto: 1) devo garantire la trasparenza dell'arbitrato 2) non ho con me la console qui negli USA 3) anche in questo gioco sono una schiappa totale ![]() |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, anche io possiedo lo wii, però, non ho mario strikers, ma prevedo di prenderlo a breve. Mi stavo chiedendo se mi era possibile giocare on-line con questo forum; volevo sapere se anche qui fate sessioni di allenamento e cose analoghe. Grazie
![]() Ultima modifica di Steve1977 : 20-03-2008 alle ore 20.22.09. Motivo: Spam |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
finalmente sono riuscito a connettere la mia wii, ma mi potete dire per filo e per segno dove trovo il codice amico di mario striker???
ok risolto il mio codice amico di mario striker è: 463988 160200 Mii: Andrea Ultima modifica di Tesk : 21-03-2008 alle ore 11.53.43. |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, Spero davvero che stavolta si riesca a fare un torneo, comunque io sono disponibile. Purtoroppo ho dovuto formattare la wii, pertanto i miei dati sono cambiati:
Nome: Mii Mii: Lorenzo Codice: 073146 400510 è da un pò che non gioco a MSCF, pertanto mi sono arrugginito, inoltre in questo periodo stò dedicando anima e corpo a SSBB, comunqe vedrò di allenarmi entro la data del torneo Speriamo che ci siano abbastanza giocatori! Approfitto per fare a tutti gli auguri di buona pasqua! ![]() |
|
|