| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
uàà cmq perù te lo devo dire.... sei proprio sgravissimo con ike
![]() Davvero complimenti mi diverto un mondo a giocare con te ... anche se spesso ci prendo bastonate a destra e sinistra !!! ![]() Cmq io ho aggiunto tutti ma mi hanno accettato solo 4 o 5 amici !!! ![]() Invito tutti quelli che non mi hanno ancora aggiunto a farlo presto, grazie e buon divertimento !!! ciauu ![]() |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
euler ,imperatore addatemi che nn vi vedo ancora online o offline dopo giorni che aspetto .
![]() mirkogabor@libero.it e il mio messenger per parlare!! """ ieri sera sono venuti a casa mia il fratello della mia ragazza che e nata in florida e 2 suoi amici , tutti e tre americani...dopo aver visto il gioco hanno voluto giocare dicendo di esser dei mostri , uno in particolare. ecco sono stati mazziati da schiavo che e in ascesa in questo fucking game!! ITALY DESTROY USA!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
@Tellurian(Leo): scusa se prima non ti ho fatto entrare nelle partite, ma erano del torneo. |
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |