| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
tony, drinuz, kafkian, lollo imperator addatemi che vi ho aggiunto da un po ma nn vi vedo.
cmq ike spacca ma e un po troppo lento, zelda e una buona via di mezzo tra i player che usano la spada, poi io in effetti sono ancora nuovo e devo imparare ad usarli.... cmq come si fa a scoprire i nuovi personaggi???' con la modalita single?? mirkogabor@libero.it e il mio msn...ciaoo |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga io vi ho aggiunti tutti però mi da tutti in attesa di registazione e non so come mai. comunque io mi connetto sempre verso le 12.00 quindi se ci siete ci facciamo una partita. se volete contattarmi vi do il mio msn: euler19@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
EULER RIDAMmi il tuo codice amico che magari hai sbagliato a inserirlo... ho appena aggiunto tony kafkian e lolloimperator... aggiungetemi pure voi... inoltre ricordo a leopitto e ad euler che arpetto che mi aggiungano...
Ultima modifica di Perù : 11-07-2008 alle ore 15.38.12. |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Schiavo ti ho già aggiunto ieri sera
in realtà ho aggiunto tutti quelli che sono nella lista !! Quindi se ancora non mi vedete pazientate un pochino !!!Cmq ieri sera ho fatto un sacco di partite con perù e altri .... troppo bella la modalità on-line!!! E cmq il personaggio piu bello resta il metaknight !!!! ![]() CIao a presto Drinuz ha aggiunto 5 Minuti e 49 Secondi più tardi... Schiavo ti ho già aggiunto ieri sera!! In realtà ho già aggiunto tutti quelli che sono nella lista!!! Quindi se non mi vedete pazientate oppure provate a vedere se avete scritto correttamente il mio codice amico!!! ![]() Cmq che spettacolo la modalità on-line !!! E il metaknight è proprio il più figo ![]() |
|
|
|