| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io addo a tuono tutti quelli NUOVI che continuano a mettere il coddice amico nel TOPIC PRINCIPALE!!! heehehe
ripeto il mio codice e 1590 6196 2871. per la lista gia esistente se qualcuno mi aggiunge mi mandi un PM che lo addo anche io perche altrimenti ho troppa gente che non accetta la req perche chiaramente nn mi ha aggiunto. mirkogabor@libero.it il mio msn per capirci quando giochiamo!! ![]() CHI PENSA DI BATTERMI??? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si ancora sei in attesa... cmq oggi ho sbloccato parecchi personaggi con l'emissario del subspazio... fino a ganondorf... stasera chi c'è ? (esorto gli altri che ho aggiunto a fare altrettanto)
ah aggiungoi che siccome per ora ho la wii in camera mia di sopra e il pc di sotto in camera di mio fratello non posso usarli contemporaneamente online xkè la wireless nn arriva di sopra.... dunque quando sono connesso con la wii non posso usare msn xkè vuol dire che ho portato sopra il modem... l'unico modo che ho per comunicare in tempo reae con i partecipanti sono gli sms wind x chi vuole almeno finchè non sistemo un pò tutto con l'aiuto di mio padre (che mi deve fare passare un cavo lan da sotto a sopra) Ultima modifica di Perù : 08-07-2008 alle ore 19.52.04. |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Tanto i modi per comunicare con gli utenti non mancano, no? ![]() |
|