| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma come fate....avete cliccato da qualche parte perche a me da attesa di registrazione sia a seril cha a schiavo....come faccio a toglierla???
Link1293 ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi... schiavo sono online ma mi da attesa di regiostrazione!! |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aggiunti Perù, Schiavo, Arkimede e NAP. Spero che facciate lo stesso.
Per Link: a me risulti come LINK, cioè il nick che ho messo io e non come Luca, boh. Per dottFede: In questo sito troverai tutte le risposte alle tue domande sui personaggi http://www.smashbros.com/it/characters/index.html |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok, mi sono unito alla cricca di rissosi massacratori di pixel e ne approfitto per presentarmi, anche se sono già presente da un po' di psp-tribe sono novello di wii... domani (o meglio, oggi pomeriggio) provvederò ad aggiungere tutti... poi si vedrà... (o si menerà..?
) ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
bravo nero...mi piaci gia...io il pomeriggio lavoro, ma dalle 19 in poi mmi trovi online e ci possiamo massacrare un po. anche io ho preso il gioco da due settimane ma ho gia da dire la mia..poi si vedra!!
cmq c e qualcuno che sa dirmi come si fa a giocare insieme ad un amico facendo io e lui contro altri due o contro il computer?? dove scelgo l opzione?? ciaoo |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
.In pratica, potete giocare in due dalla stessa console piu due amici o computer, no sconosciuti. |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ryld Ghaun ha aggiunto 225 Minuti e 59 Secondi più tardi... Ho giocato con Perù finora, ha delle potenzialità, però mi sa che deve cambiare personaggi ![]() |
|
|
|
|