| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Ad ogni modo ho aggiunto i primi tre dell'elenco e Seril, adesso anche in lista! Aspetto risposte Voglio giocare XD |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Due giocatori con una buona connessione possono giocare ovunque, se già ne metti 4 conviene scegliere livelli spogli che interagiscano poco coi pg, se poi i 4 hanno una connessione medio-bassa addio -__-' P.s. Aggiungo anche te in lista se ci sei, fammi sapere! :P |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
L'importante è che entrambi si aggiungano. Mi spiego: Se io ti aggiungo alle 17.00 non ti vedrò connesso fino a che tu non mi aggiungerai, tutto qui ^^ Ryld Ghaun ha aggiunto 145 Minuti e 3 Secondi più tardi... Aggiunti Leo ed Amy, fatevi sentire! |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ad ogni modo il nick non ha importanza. Ora controllo se ti ho aggiunto, perchè mi sta venendo il dubbio :P Al momento io vedo connessi Kekko e J&S, che suppongo essere uno degli ultimi che inseriti ![]() |
|
|
|
|