| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ufo 2001 io ti ho aggiunto ma te non mi hai aggiunto per cui provvedi il prima possibile così ci vediamo e miss angel io ti aggiungo ma te fai lo stesso con me ok il mio codice è 1161 1159 4407 nick FILI
perchè non ci troviamo ora?pippofili ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi... ti aggiungo subito e troviamoci ora! ![]() pippofili ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi... scusa missangel mi dice che il tuo codice mico è sbagliato ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#142 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#143 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao missangel io ti ho aggiunto a mi dice in attesa di registrazione non è che magari non mi hai aggiunto comunqu ti riposto il mo codice 1161 1159 4407 nick FILI
![]() pippofili ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi... io ho creato una stanza sono in brawl vieni e ci si sfida ![]() |
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, vi ho aggiunto tutti tutti, però vedo ancora molti in attesa di reggistrazione.....
per tutti quelli che ancora non l'hanno fatto.....mi aggiungete? Vi ricordo che..... il mio nik è RIK81 codice amico 2277 - 8113 - 2826 aggiungetemi. saluti. ![]() |
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti i super Smasciani!!!
![]() Mi sono appena iscritto ed ho preso qualche codice amico con la speranza di giocare con qualcuno, ecco il mio codice, spero di poter essere inserito anche io 0602-7782-9594 vi aspetto in tanti per darcele.....giocando!!! ![]() ciaooooooo Tokoro ha aggiunto 6 Minuti e 53 Secondi più tardi... ciao miss, ti o appena iserito, ono nuovo e vorrei provare l'emozione di giocare a smash con italiani!!! il mio codice amico è 0602-7782-9594, nick Tokoro ciao e buona giornata |
|
|
|
|
#149 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Kalen su smash
![]() 2621-4045-1816 Ho sconfitto il campione romano e quello marchigiano per quanto riguarda Melee, mi aspetto di trovare degni avversari... Lag permettendo :P Ryld Ghaun ha aggiunto 3 Minuti e 33 Secondi più tardi... Ho aggiunto i primi due... qualora qualcuno sia interessato fatemi sapere ![]() |
|
|
|
|
#152 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Salve a tutti voi ^^ Sono un FAN di Super Smash BROS dai tempi della N64 quindi siamo arrivati al BRAWL !!! Ho messo in evidenza tutti i Contatti Wii ke ho aggiunto nella mia lista Spero vivamente di poter combattere con ogniuno di voi da me aggiunto ^^ Ecco il mio CODICE AMICO : Super Smash Bros BRAWL : 2277 - 0171 - 0187 nome : ZIMO p.s. Possiedo anke Mario Kart Wii semmai qualkuno lo avesse XD ma ora e' tempo di BRAWL !!! |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cara miss, volevo complimentarmi con te per la splendida partita (e soprattutto la prima avuta) complimenti!! alla prox
ciao Tokoro ha aggiunto 4 Minuti e 6 Secondi più tardi... ciao link, ti ho vluto inserire, eccoti anche il mio codice 0602/7782/9594 spero che ci incontreremo in battaglia, ciao e buona giornatada Tokoro |
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao lamba, io ho provveduto a inserirti....beh che dire benvenuto nel mondo di Smash bros!!
ti lascio mio codice 0602/7782/9594 come soprannome Tokoro ciao e a presto!!! Tokoro ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi... ciao che ne dici di scambiarci il codice amico e gareggiare in un brawl multiplo o un tag-team? mio codice 0602/7782/9594 nome tokoro ciao |
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti se qualcuno volesse diventare mio amico mi dia il suo codice il mio è 1161 1159 4407 nick FILI rispondete in tanti
![]() pippofili ha aggiunto 17 Minuti e 25 Secondi più tardi... ciao sephirot.93 se sei online rispondi e ci scambiamo i codici amico ok? ![]() |
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io sn CONNESSO ora alla Wii con BRAWL
CODICE AMICO 2277-8171-0187 ( scusatemi avevo sbagliato io ) msn : Hatakezimone@hotmail.it Ultima modifica di Zimone87ITA : 03-07-2008 alle ore 17.00.22. |
|
|