| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#103 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tuti registratemi tutti 1161 1159 4407 nick FILI volevo sapere se si organizzava un incontro per stasera che ne dite?
![]() pippofili ha aggiunto 6 Minuti e 0 Secondi più tardi... allora che ne dite di una partita stasera dalle 8.30 in poi? rispondete |
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho aggiunto alcuni vostri codici ma mi dice sempre in attesa di registrazione
cosa devo fare?feda33 ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi... scusate errore mio!il mio codice è 0688 6710 9066...ho sbagliato una cifra chiedo scusa ancora..correggo il vecchio postUltima modifica di feda33 : 30-06-2008 alle ore 21.42.18. |
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi scusatemi ma non mi è kiara una cosa. se io aggiungo una persona poi a quella non viene visualizzato un messaggio che gli dice 'hei euler ti ha aggiunto, aggiungerlo alla lista amici?' o qualcosa del genere? cioè c'è bisogno che ci aggiungiamo entrambi?
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
anche io ho aggiunto un pò di gente...ma mi da tutti in attesa di registrazione :|
Ho aggiunto anche io Feda RYO86 è tutta la sera che cerco di partecipare alle partite che fai... ![]() Se ti va mandami un pm con il tuo msn...che cosi li organizziamo meglio qualche 1on1 o 2on2 ^^Ultima modifica di Koden : 30-06-2008 alle ore 23.41.34. |
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ecco il mio codice amico SSBB aggiungetemi tt, io faro lo stesso!!!
SSBB: 1247-0184-9954, il mio nick è MATT Metto anke il codice del mio Wii Aggiungetemi!!! Wii: 3540 0143 3284 1657 Ultima modifica di Snake... : 01-07-2008 alle ore 10.24.30. |
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao jimmi.i io ti aggiungo ma te devi aggiungere anche me perchè sennò non ci possiamo trovare e mi da in attesa di registrazione quindi aggiungamoci tutti a vicenda questo vale per tutti ti do il mio codice e il nick 1161 1159 4407 FILI
![]() pippofili ha aggiunto 6 Minuti e 59 Secondi più tardi... snake mi devi dare anche il tuo nick ok |
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si ma siamo troppi! è difficile prendere tutti i codici amico a meno che qualcuno non si prenda la briga di metterli tutti su un bell'elenco così facciamo copia incolla su word e stampiamo una bella paginetta con i codici che aggiungiamo sulla wii. ho visto che avevano iniziato a ricopiare i codici ma poi si sono fermati.... heilà, se qualche mod legge faccia qualcosa please!
![]() |
|
|