| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vi ho aggiunto tutti, aspetto di beccarvi online
![]() Solo una cosa: siccome il gioco accetta solo nick da 5 lettere, dove non è indicato io ho messo il nome del forum storpiato per farcelo stare; se riuscite mettete il vostro nick, così che se giochiamo spesso tra di noi evitiamo che la stessa persona appaia con 18 versioni del nick del forum ![]() Vado a caricare il braccio cannone, a presto P.S. Nemmeno io son mai riuscito a giocare con sconosciuti, era un problema che era sorto anche negli states, ma sembra che Nintendo ci stia lavorando, per potenziare e sistemare i server. Ora che il gioco è uscito anche da noi (il mercato europeo ha superato quello americano!) speriamo si dedichino al supporto ![]() |
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo sito, ma ho trovato qui alcuni codici di Super Smash Bros. Brawl e ho voluto registrarmi così da poter partecipare anch'io assieme a voi alle battaglie di questo gioco sublime. Allora il mio codice è: 0817-5203-6593. Spero di essere dei vostri e... che vinca il migliore!
![]() |
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...il mio codice amico è 2277-8113-2826
nik: RIK81 inseritemi... io vi sto inserendo tutti.... così ce ne diamo tante! ci vediamo on-line..... ![]() rik81 ha aggiunto 40 Minuti e 22 Secondi più tardi... Ragazzi, come da titolo vi ho aggiunto tutti, dal primo all'ultimo... spero tanto che facciate lo stesso con me. Ci vediamo presto on-line baci a tutti. |
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie jobba87...adesso non sono vicino alla cosolle, sto mangiando un gelato. fra poco ci incontriamo. io sono di cosenza....è davvero un piacere conoscerti.
aggiungetemi tuttiiiii...in massa. rik81 ha aggiunto 3 Minuti e 19 Secondi più tardi... granzie anche a te seril...a domani allora. |
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi finalmente anch'io sono un possessore di questo gioco il kmio codice è:
4167-5972-5618 cerco di aggiungervi tutti... ciao a tra poco in qualche ring.. ![]() agggiunti corbe, mii, caos e rik81 spero che voi facciate lo stesso Ultima modifica di dottFede : 28-06-2008 alle ore 23.38.11. |
|
|