| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve sono nuovo e non ho resistito =)
Il mio codice amico è 1805-2376-0504 (nick : shine)Aggiungetemi pure e via allo spasso! Vado ad aggiungervi ora Gia che ci sono volevo chiedermi se siete mai riusciti a fare 1 scontro con gli altri ?? perchè io nn riesco mai a trovare un avversario nonostante l attesa ... Ultima modifica di Shine85 : 14-04-2008 alle ore 19.31.34. |
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Non ho potuto resistere... Appena iscritto!!!
![]() Il mio codice amico per SSBB è: 1848-1969-5176 Vi aspetto numerosi!!! ![]() Let's Brawl guys!!!!!!! ![]() shadowlight ha aggiunto 11 Minuti e 15 Secondi più tardi... Citazione:
Cerca in eterno ma non trova mai nessuno!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non è cattiveria ma sto post mi sembra un po' inutile.
Voglio dire, son giorni che ho aggiunto tutti quanti alla lista amici ma nessuno ha ancora aggiunto me. Certo se venite qui, postate il vostro codice e poi periodicamente non ricontrollate... per chi non lo sapesse, se qualcuno vi aggiunge non vi arriva nessuna notifica, bisogna aggiungersi manualmente a vicenda per potersi vedere online. (Grazie nintendo per sto splendido sistema di m....) Sgro ha aggiunto 108 Minuti e 18 Secondi più tardi... Aggiungo un altra cosa, ho giocato con uno di voi stasera (non dico chi) e un suo amico, un tutti contro tutti dove però non si sa perchè se la prendevano entrambi con me senza picchiarsi tra di loro. Spero non giochiate tutti in sto modo perchè così passerebbe la voglia a chiunque. |
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
2621-2820-1212
ecco il mio codice ![]() quando volete contattatemi senza problemi se volete prendetevi pure il mio msn : dinov4@libero.it a presto ![]() |
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Eccomi quà
Finalmente con il gioco:Nick in game:simolecce Codice:0473-9232-8654 simolecce ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi... Chi Mi Deve Aggiungere Mi Mandi Un Messaggio Privato Con Scritto ti Ho Aggiunto A Super Smash Brawl Ecco Il Mio Codice Aggiungimi Anche Te: "codice" E Lo Scrivete La Dentro... |
|
|