| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Visto che il wii non memorizza i messaggi in uscita, temo di aver chiesto a qualcuno un paio di volte di inviarmi il proprio mii di rappresentanza (non sono sbadato, è che mi sto rincoglionendo) in questo caso chiedo scusa.
Per Sukkopera e Jin_Kazama: vi aggiungo domani. Bye |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! Vorrei condividere con voi il mio codice Wii!
Nick : Mii Codice Wii : 7527 1484 3783 9421 Ho molti giochi per Wii pertanto è possibile effettuare qulche partita via wi-fi! Ultima modifica di Mii : 14-08-2007 alle ore 12.49.54. |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() Mii, per ora è possibile giocare on-line solo con Mario Strikers, però devi postare il tuo codice gioco nel post dedicato, che trovi in Wii game chat. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora, dopo una buona mezz'ora di punta e clicca sono riuscito ad aggiungervi TUTTI!
![]() ora tocca a voi aggiungere me... finora l'unico che l'ha fatto è steve... un paio di domande per la community: - quando registri un nuovo contatto, a cosa serve "allegare" il mii? è quello che "spedisco" nella vostra piazza? - i messaggi vengono ricevuti anche offline, o se sono offline mentre lo inviate vanno persi? c'è qualcosa di particolare da fare quando si torna online per scaricarli? a proposito, mi dice che il codice di --Q-- non è un codice amico valido... |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
Per inviare invece un mii, devi andare nell'apposito canale e inviarlo da li. I messaggi si ricevono solo quando la console è on-line (non potrebbe essere altrimenti); se la console non è connessa, vengono archiviati da un server ed inviati alla prima connessione, allo stesso modo in cui funziona un server e-mail. |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Cavolo, il mio wii è spento, ora lo accendo e lo connetto, nel frattempo ti invio il mio mii
![]() Edit: Ok, inviato il mii e ricevuto il tuo messaggio; ora devo scappare, stasera te ne invio uno anch'io, così provi la funzione dei messaggi. Ciao Ultima modifica di Steve1977 : 20-08-2007 alle ore 14.59.00. |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok, nessuna fretta...
però è sorto uno strano problemino: perchè a volte quando tento di accedere alla rubrica, per inviare un messaggio o simili, mi dice "si è verificato un errore con il servizio WiiConnect24, riprova più tardi"? può essere dovuto al fatto che la banda a mia disposizione è usata quasi interamente, sia in download sia in upload, da programmi quali emule e bittorrent, e quindi non riesce ad accedere ai server nintendo? e se non è questo, a cosa può essere dovuto? la connessione del wii è perfettamente funzionante... Automerged Message for DoublePosting @steve: mii ricevuto... ho notato anche strani problemi nel canale mii... una volta, ho cliccato su avvia e si è impallata la console... la seconda volta, accede normalmente, provo ad inviare il mii a steve, ma mi dice "invio non riuscito, riprovare più tardi", e poi quando vado a uscire carica per un paio di minuti buoni prima di darmi il menu principale del wii... ma cosa sta accadendo alla mia console??? Ultima modifica di tasso85 : 20-08-2007 alle ore 21.13.23. |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Bye Ultima modifica di franz74 : 20-08-2007 alle ore 22.41.01. |
|