| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#107 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
Per ora, dal menù wii, si può solo incontrare gli altri Mii nel canale appositamente creato. |
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti e da molto che vi seguo ma questo è il mio primo post...
Ho da poco acquistato la Wii con Mario Stikers Charged Football e vi posto subito il mio codice Amico, aggiungetemi pure nella vostra rubrica se volete... Codice Amico Mario Strikers: 536976 511259 Codice Wii: 3934 6074 7388 4912 Il Mio Nick è: Spider Ciao.. Ultima modifica di spider88 : 19-07-2007 alle ore 13.51.59. |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
.Bye P.s. Domani aggiungo i tuoi codici |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Già ho aggiunto tutti... aspetto voi... Ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ancora se rompo, volevo chiedere a qualcuno se possibile di inserirmi nella sua rubrica x poter provare questa cosa dei mii e dei messaggi!
In caso io sono reperibile con la mia wii quasi tutti i giorni dalle ore 23:10 in poi! grazie a tutti 51C 4376.6438.9738.4885 |
|
|
|