| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Comunicazione per chi ha postato il suo codice dopo di me: se non aggiungete i codici di chi vi ha preceduto il gioco non funziona.
Comunicazione per i "veterani" di questo thread: non è che vi andrebbe di aggiornare le vostre wii con i codici di chi è arrivato dopo di voi? Thanks. |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote][Ciao a tutti vi do ilmio codice cosi ci vediamo in piazza (si spera)
2883 3680 7325 6492 Gdarius .. /QUOTE] Ho paura che tu ci abbia dato un codice inesatto, controlla se hai scritto qualche inesattezza, perchèho provato a registrarti e mi è comparsa la scritta che il codice era errato. |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
sono fresco fresco di wii (è la mia prima console ..ho sempre avuto pc..). vi metto il mio codice e provo ad inserirvi nella mia... 3609-2755-1234-8431 ciao ciao (leggendo nei vostri post mi avete convinto e ho ordinato una wiikey... speriamo bene...) |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ovviamente nulla da paragonare con la qualità grafica di X360 e PS3 ma il divertimento te lo posso assicurare. Ora sono in vacanza a Roma, x fine mese conto di aggiungervi tutti Ciauz ![]() |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Bene-bene!!!Sono un nuovo e felice utilizzatore di Wii. (mi sta rendendo la vita un pò più "movimentata") Sono anche nuovo di queste parti. Ho letto tutto e volevo segnalarvi il mio codice Wii: 2914 2660 5191 7840 Arduex3 . Io intanto, un po alla volta, vi sto aggiungendo tutti. Grazie ciao, ciao |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao
in questi giorni si sono aggiunti 5 mii !!!! una cosa non ho capito pero'.... solo 2 sono apparsi nella rubrica e quindi abilitati per lo scambio dei messaggi. e gli altri 3? perche' non li ho in rubrica? e se non li ho registrati in rubrica come hanno fatto ad apparire in piazza? boh... inoltre, oltre ai messaggi fino ai primi giochi online cosa si puo' fare? volevo poi segnalare (ma forse gia' lo conoscete...) un sito impostato per essere navigabile da wii con un sacco di giochi in flash... http://www.wiicade.com ciao ciao |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
1026 8850 8653 1566 BenRye Automerged Message for DoublePosting Non riesco a vedere nessuno dei wii amici registrati. Può essere un problema di firewall del router? Ultima modifica di bit2adsl : 30-04-2007 alle ore 21.14.01. Motivo: Cambiato nickname |
|
|
|
|