| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quando le cose sono gratis o vanno male o nn vanno proprio...purtroppo |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ola raga questo è il mio
4837 7424 5940 7976. Per adesso sarà solo un incontro di Mii, ma abbiate pazienza(temo qualche mese ) e ci si scontrerà con metroid prime 3 e battalion wars II...almeno questo è quello che si sente dire in giro, speriamo bene .P.s. aggiungeteMiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
ah. il mio codice è 0318 8560 0327 6531, come si evince dal profilo. chiunque volesse aggiungermi è ben accetto (magari avvisatemi con un pm che vi aggiungo a mia volta). ho già provveduto a registrare tutti quelli attualmente presenti in questo thread. |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Un caloroso saluto a tutti sono un nuovo bimbo wii.
Questo e' il mio codice Criaga: 8136 3777 3759 6636 Ovviamente aggiugero' tutti voi. A presto Ciao caio Automerged Message for DoublePosting Che fatica.....questa sera aggiugero' i primi 6 nella lista amici wii quindi se avete voglia aggiungetemi Grassssssieeeeeeee Automerged Message for DoublePosting Ecco fatto tutti aggiunti....ricordatevi di aggiungere il mio codice, la mia piazza mii e' peggio di Milano in pieno agosto Bau Bau |
|
|
|