| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#422 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao! questo è il mio codice amico:8215-4110-7498-1517 ora c'è qualcuno?perchè volevo vedere se funziona
Valy ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi... ciao! questo è il mio codice amico:8215-4110-7498-1517 e il nik: Valy (scritto in un modo diverso però... cmq c'è anche mia sore Fede e mio fratello Andri)ora c'è qualcuno?perchè volevo vedere se funziona |
|
|
|
|
|
#424 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
se volete aggiungere qualcuno e non conoscete il codice amico andate nella prima pagina di questo 3d,li troverete tutti i codici amici wii.se volete un consiglio inviate un messaggio privato a chi aggiungete,ciao a valy ed elysa complimenti per la scelta della console e del forum benvenute nella tribe.
|
|
|
|
|
|
#428 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao mi sono appena iscritto e ho già aggiunto buona parte dei codici amico postati da saibbu...x cui accettatemi x favore!!! il mio codice amico wii e la mia tag psn sn sul profilo...ciao a presto!
adrianmutu ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi... vabbè lo scrivo quindi se vi va aggiungetemi x favore... 6145 7828 0254 6418 |
|
|
|
|
|
#434 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ki vuole giocare a fifa online il mio nick e sim1sss
e qst e il mio msn sss_@libero.it |
|
|
|
|
|
#439 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Avete sempre sognato di portare i codici amico wii sempre nella vs pendrive, cell symbian, ma non c'è la fate più con i costi di connessione ?
Bene, per festeggiare il quasi 100esimo nick (e per totale disinteresse al lavoro) ho pensato (male) di esportare la lista in formato excel, così che tutti abbiate la vs bella lista, stampabile, personalizzabile e gratis. ciao. p.s. la lista si trova in prima pagina |
|
|
|