| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate il ritardo..questi gg sono pieno di studio
Aggiunti Egiorno e Bibizio ![]() <BR> Automerged Message for DoublePosting </BR> Opss...ho cancellato dei Mii che erano nella mia pizzetta, inquanto li avevo trovati sul canale incontri...e mi sto riferendo a Giuseppe e a Vera di Saibbu. Pensavo che cancellandoli ritornassero nel canale incontri invece ora c'è solo 1 certo Giuseppe (ma nn lo stesso giuseppe...un signore con i capelli bianchi con occhiali e maglia arancione)...E adesso?? voglio dire..se i Mii degli altri rimangono nel canale Incontri...non li posso affrontare cmq quando gioco a Wii sport? |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A chi può interessare do il mio codice amico:
6647 6411 4114 5368 nick: shun msn: andromeda_31@msn.com |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Vedo con piacere che in 1 settimada da 4 gatti siamo diventati 1 bel gruppetto...tutto a favore della qualità del Wii-tribe!! Continuiamo così che Sev3n sarà contento! |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi hanno detto che bisogna inserire anche il giusto "Nick"
In prima pagina il mio nick e' arlos (e' quello per il forum) Nella wii il mio nick e': Carlo Qui c'e' il mio code wii con il nick: 6704 8033 9770 1573 Nick: Carlo editate la prima pag. |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
quanti amici...peccato per il live...sarebbe stato molto divertente...
anche giochi come Wiitennis sarebbero diventati gioconi.... Pensate a quanti tornei a wii-tennis potevamo organizzare qui nel tribe! con ogni settimana la classifica dei + forti! peccato davvero |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|