| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il mio mii è Federico (biondo, con t-shirt viola) |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#282 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
nonono... nel corso incontri TU dovresti vedere i mii che gli ALTRI che tu hai registrato nella tua rubrica hanno settato con l'opzione "incontri" attiva... se un mii ti arriva direttamente nella piazza, non lo vedi nel corso incontri (anche perchè sarebbe un doppione)
|
|
|
|
|
|
#294 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ciao Kranjo il mii Pierino l'hai inviato a me...alto con un bel cesto di capelli marroni Grazie excaliburcicco :-) Ultima modifica di dottFede : 30-10-2007 alle ore 15.16.53. |
|
|
|
|
|
|
#295 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
e questo è il mio codice amico wii
5063 8644 3454 0460 brevemente potreste spiegarmi le funzionalità del codice amico? se inserisco uno dei vostri codici amici cosa succede che posso inviarvi msg o giocare con voi??? Scusate per le dmd banali Grazie e ciaooooooo |
|
|
|