| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#202 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, sono novello del forum e di WII(come il vino)
non scrivo il codice perche' a memoria non lo ricordo ma comunque mi compare sul avatar quindi mi farebbe molt piacere far parte della tribu'. non ho ancora attivato la connessione quindi non posso iscrivere nessuno,ma saro' lieto di farlo appena posso.Hanno gia' implementato ad oggi le funzioni di game on line o ancora no'?:confused: |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
semplicemente devi andare a vedere nella rubrica: se il nome è in grigio chiaro, non ti ha ancora registrato, altrimenti è in grigio scuro... io ti ho registrato e ti ho pure mandato il mio mii!
@excaliburuccio: con il tuo codice mi da errore! ![]() @oink: anche con il tuo! ![]() |
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Grande Tasso! Ho visto tutto ed ho ricevuto il tuo Mii! Ti ho anche mandato un messaggio, non so se ti è arrivato.. Grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
erfetto:Automerged Message for DoublePosting ti ho registrato ma non ti vedo... qual'è il tuo nick nella console? |
|
|
|
|