| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Grazie ragazzi ![]() Purtroppo non sono molto presente sino al 10 luglio... maledetti esami ![]() @daysun se puoi aumenta il codec a 12.3.. azie ![]() Ultima modifica di Cicche : 06-07-2008 alle ore 15.21.48. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io sono arrivato a questo punto ma non mi fa registrare non capisco, c'è qualcuno che puo' aiutarmi????grazie
5) Una volta loggati vi ritroverete nel canale registrato, per prima cosa vi consiglierei di registrare il proprio nick. Dovete fare in questo modo: click sul vostro nick-->self-->register with server--> dopo inserire nick e password |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ti vedo ma non ti sento ![]() Cicche ha aggiunto 24 Minuti e 39 Secondi più tardi... Citazione:
Questo non cambia nulla per noi.. quindi potete evitare questo passaggio ![]() C'è un messaggio nella stanza comune che son state cambiate le cose. |
||
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga ci sono anke io!!!
pero nn so se funziona ki mi da una mano a provare??? edit: tt ok funziona un' amore.E' fichissimo sto programma ma perche nn c' è mai nessuno?? Ultima modifica di vinnix : 03-10-2008 alle ore 18.48.52. Motivo: ma nn viene mai nessuno?? |
|
|
|