Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Wi-Fi Connection Pay to Play
Wi-Fi Connection Pay to Play
Published by Steve1977
23-02-2008
Lightbulb Wi-Fi Connection Pay to Play

Nel corso della Game Developers Conference intitolata "Progettare il Menu' Wii", Takashi Aoyama (Responsabile Ricerca e Sviluppo di Nintendo) ha annunciato l'arrivo di un nuovo servizio intitolato Pay to Play per Nintndo Wii e Nintendo DS.
L'attuale Nintendo Wi-Fi Connection, ha puntualizzato Aoyama, rimarrà sempre gratuita, ma nella nuova versione verranno aggiunti dei servizi alternativi a pagamento.
Il logo di questo nuovo servizio sarà simile all'attuale logo della Wi-Fi Connection stampato sulle confezioni dei giochi, ma non sarà di colore blu, bensì di colore arancione e con la scritta " Pay to Play " riportata in basso.

Aoyama non ha voluto divulgare ulteriori dettagli in merito ai nuovi servizi.
Aspettiamo nuove notizie per questa rinovata Wi-Fi Connection che potrebbe effettivamente colmare parecchie delle lacune che il servizio offerto in questo da Nintendo non riesce completamente garantire.
L'obiettivo di Nintendo sembra quello di entrare in competizione con i servizi on-line delle altre console in maniera attiva.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By TaZZa on 23-02-2008, 20.41.32
Predefinito

Si bhe, che mossa scorretta da parte di Nintendo. Sarei curiosa di vedere chi è che acquisterà questo servizio, senza chat vocale, senza fotocamera...
Con tutti i soldi che si fanno con la VC manco Online gratuito. -.-
  #2 (permalink)  
By DreamFall on 23-02-2008, 20.46.12
Predefinito

E probabile che sia solo per alcuni giochi.... anche perche come hai detto un servizio del genere a pagamento se lo possono tenere.
  #3 (permalink)  
By Choppy89 on 23-02-2008, 20.48.54
Predefinito

mmm...spero solo che poi non trascurino l'attuale wifi connection gratuita...
a parte che mi chiedo cossa possano mettere a pagamento...con il live dell'xbox puoi scaricare nuovi contenuti dei vari giochi ed aggiornamenti,ma nella wii, che è senza hard disk, mi sembra molto difficile che si possa realizzare qualcosa di simile...staremo a vedere...certo che ultimamente la nintendo è attivissima!!
  #4 (permalink)  
By smoke77 on 23-02-2008, 22.28.12
Predefinito

bene avevo comprato questa console oltre che per il prezzo la giocabilità online con altri utenti...mi sa che se fanno tutti i giochi a sta maniera(pay to play) la vendo subito!
  #5 (permalink)  
By tasso85 on 24-02-2008, 10.41.18
Predefinito

concordo...

l'avevo presa pure io proprio per la promessa di gioco online gratuito per come la vedo io meglio un servizio gratuito e magari non efficace al 100% che uno bellissimo, perfetto, ma a pagamento...
  #6 (permalink)  
By Lukez on 24-02-2008, 16.24.13
Predefinito

Io direi che bisogna aspettare e vedere come si evolve la cosa.
Se l'online gratuito della nintendo si mantiene sui livelli accettabili ben venga un servizio a pagamento.
A patto che sia visto come un "surplus" per quei giocatori che hanno richieste maggiori.
Ribadisco, tutto ciò senza intaccare l'online gratuito.
  #7 (permalink)  
By cicerwakkio on 24-02-2008, 17.09.34
Predefinito

Citazione:
nella nuova versione verranno aggiunti dei servizi alternativi a pagamento.
Quindi non mettono a pagamento la wi-fi connection. Spero si potrà scegliere tra a pagamento (con più servizi) e gratis (con meno servizi).
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione