| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Official & Homebrew Scene News News dalla scena ufficiale e homebrew sul Nintendo Wii |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
juryfilanti
on
17-07-2008, 11.37.27
|
|
Mi sembra un ottima cosa x una console che basa tutto sulla precisione e l'unicità del suo controller, ma non ho ben capito 1 cosa, è un controller tutto nuovo o è un'aggeggio che si collega al nostro telecomando?? perche dalle immagini sembra di vedere un normale controller con custodia con però una periferica collegata (di forma conica spuntata) dove si mette il nunchuck di solito... percio magari possiamo comprare anche solo quello!!!
unica nota negativa x me (ma magari vengo smentito, speriamo) è che dalle immagini la precisione sembra migliorata sensibilmente ma non mi sembra migliorata di tanto la risposta del gioco nei movimenti, l'intervallo tra l'inizio fisico del movimento e lo spostamento effettivo del personaggio nel gioco è sempre percettibile, anche se meno rispetto all'attuale controller (almeno x quello che ho potuto vedere nel video)e adesso, in alcune situazioni secca un po'!!!! |
|
By
malvagio89
on
17-07-2008, 11.50.00
|
|
EVVAI mi hanno smentito su TUTTA la linea!!! troppo bello stò motion plus!!!!!! tutto avrei immaginato tranne una precisione così alta!!!!!!!! O_O
|
|
By
bob45ultras
on
17-07-2008, 14.00.00
|
|
ottimo! e quello che ci voleva! speso e volentieri notavo che il wii nn era poi così preciso!
xrò peccato che questo comporterà ad altri soldi da spendere.... |
|
By
malvagio89
on
17-07-2008, 18.10.02
|
|
|
|
By
Haido
on
17-07-2008, 19.30.39
|
|
|
|
By
malvagio89
on
19-07-2008, 14.35.20
|
|
io spero venga venduto con il guscio e un telecomando magari con wii sport resort (mi pare si chiami così). un pad in più mi farebbe comodo (ne ho solo 1). il guscio è una bella idea e non e poi così brutto e il wii sport resort sembra troppo figo! ^^
|
|
By
Seril
on
21-07-2008, 11.30.26
|
|
|
|
By
malvagio89