| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by mod360pd
17-06-2008 |
|||||
|
|||||
|
|
|||||
| Sponsored Links |
|
By
mod360pd
on
17-06-2008, 09.33.06
|
|
Sei pazzo? lol mica mi voglio giocare gli homebrew, su wiibrew.org trovi tutte le info, è un sito più che affidabile
|
|
By
Choppy89
on
17-06-2008, 09.49.30
|
|
|
Citazione:
beh comunque il problema non è così grave...è vero che non si potrà più avviare la tp hack o dischi trucha signed, ma in fondo abbiamo già il canale homebrew e il gecko loader che continueranno a funzionare perchè non dipendono dal tp hack |
|
|
Ultima modifica di Choppy89 : 17-06-2008 alle ore 09.59.29.
|
|
By
SukkoPera
on
17-06-2008, 09.53.59
|
|
|
No, non possiamo essere sicuri che ci siano altri bug, ma è probabile, tantopiù se quello usato finora l'hanno trovato al primo tentativo. Questo aggiornamento, per ora, è proprio specifico per Zelda. Riporto sempre da Bushing:
Citazione:
Per il resto: vero, ma che dire di chi non ha ancora installato l'HBC (come me) o di chi comprerà un Wii col 3.3 preinstallato? |
|
|
By
phant0mw0rm
on
17-06-2008, 09.58.32
|
|
|
Citazione:
![]() cmq il messaggio della nintendo dice che i salvataggi fatti con wii modificate verranno cancellati.. questo vuol dire che chi aggiorna perderà i salvataggi fatti con i backup? ![]() |
|
|
By
SukkoPera
on
17-06-2008, 10.01.14
|
|
No, dovrebbe cancellare solo i salvataggi modificati "ad arte", tipo appunto quello che permette il TP Hack e, forse, quelli modificati con l'Action Replay.
Francamente, non vedo come possa capire quali salvataggi sono stati fatti da giochi originali e quali da backup, altrimenti tanto varrebbe bloccare direttamente questi ultimi. Meglio fare un'ulteriore precisazione: l'avvio di copie di backup mediante modchip si basa su un metodo che non ha niente a che vedere con questi aggiornamenti, quindi non ci dovrebbe essere nessuna ripercussione in questo senso, e le copie di backup continueranno a funzionare. |
|
Ultima modifica di SukkoPera : 17-06-2008 alle ore 10.03.20.
|
|
By
mod360pd
on
17-06-2008, 10.01.48
|
|
No si perdono i salvataggi modificati, quello del tp hack e quelli dell'action replay (ma per questi ultimi non c'è ancora conferma), questo blocca gli homebrew nei wii non modificati, perchè senza tp hack l'homebrew channel non si installa, mentre a quanto pare via disco con un wii modificato si riesce ancora a mettere l'homebrew channel, perchè non si passa per il tp hack
|
|
By
SukkoPera
on
17-06-2008, 10.05.13
|
|
No, non credo proprio, dovrebbe essere bloccato anche questo, dato che si basa sulla firma "truchata". Attendiamo voci/smentite in questo senso.
|
|
By
stefanos
on
17-06-2008, 10.13.59
|
|
WOW !!!! allora m'e' andata bene..................
ho avuto la connessione internet bloccata per 5 giorni( maledetta intrusione wi-fi)e dopo aver rimesso la chiave di sicurezza wi-fi alla wii , mi sono accorto che mi chiedeva di aggiornare............ma io che sono previdente prima di aggiornare faccio sempre una giratina sul forum ![]() cosa che dovrebbero fare tutti |
|
By
TaZZa
on
17-06-2008, 13.07.36
|
||
|
Bel tiro che ha giocato la Nintendo. -.-
Ho letto velocemente i commenti sul blog di Bushing e marcan ha detto qualcosa di interessante QUI: Citazione:
Nella seconda parte invece dice che l'unica cosa che vogliono fare con questo update 3.3 è quello di bloccare le uniche due vie per caricare homebrew: il twilight hack ed i DVD firmati col Trucha Signer. Gli user dell'HBC non sono toccati profondamente. Questo è in accordo con quello che dice bushing nell'update 1 del suo post: Citazione:
Quindi pare che il canale homebrew sia ancora utilizzabile senza rischi. Meglio così. |
||
|
By
Choppy89
on
17-06-2008, 15.14.16
|
|
|
Citazione:
il canale homebrew rimane...però si bloccano le strade per poterlo reinstallare, ovvero tp hack, come già detto, e i dischi trucha signed |
|
|
By
pakolandia
on
17-06-2008, 16.07.18
|
|
Detto cio' qualcuno ha aggiornato ?
![]() |
|
By
SukkoPera
on
17-06-2008, 16.16.13
|
||
|
Citazione:
I savegame non c'entrano niente, rileggete bene tutto quando scritto. Dato che penso che si possa fare tranquillamente a meno di spostare i propri Mii nella Piazza Mii, direi che al momento niente obbliga ad aggiornare, quindi meglio evitare. Se proprio non potete farne a meno, installatevi prima l'homebrew channel. Citazione:
|
||
|
Ultima modifica di SukkoPera : 17-06-2008 alle ore 16.22.04.
|
|
By
Obyboby
on
17-06-2008, 16.55.03
|
|
fortunatamente a me i backup tipo mkart ecc. funzionano ancora..l'hb channel ce l'ho già, quindi amen..
AHI AHI AHI......ssbb non va più......... lo inserisco, gira per pochi secondi e poi si ferma, subito dopo messaggio d'errore della wii che mi dice di premere eject e spegnere...ma perchè cacchio ho aggiornato? sono un idiota. |
|
Ultima modifica di Obyboby : 17-06-2008 alle ore 17.02.32.
|
|
By
SukkoPera
on
17-06-2008, 17.02.46
|
|
|
Citazione:
SSBB non gira perché è truchato, se l'hai trasformato in DVD5. Il backup originale su dual-layer dovrebbe funzionare. CAPIRE, CAPIRE, è la chiave di tutto. Non andare a tentativi. |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|