Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Nintendo chiamata in causa: Violazione dei brevetti altrui
Nintendo chiamata in causa: Violazione dei brevetti altrui
Published by al85ex
21-08-2008
Predefinito Nintendo chiamata in causa: Violazione dei brevetti altrui

Il colosso Giapponese Nintendo e' stato chiamato in causa dopo che una societa' Hillcrest Laboratories si e' recata in tribunale sostenendo che la stessa console Wii viola i propri brevetti. La Hillcrest Laboratories ha presentato una denuncia presso la International Trade Commission contro Nintendo riguardo la tecnologia di puntamento del controller Wiimote, e riguardo l'interfaccia grafica e l'organizzazione dei contenuti per la visualizzazione su una tv.

"Mentre la nostra societa' rispetta in tutti i modi possibili Nintendo, Loro sono in chiara violazione dei nostri brevetti!

Se la Commissione Internazionale dovesse prendere in causa le accuse della Hillcrest potrebbero essere sospese le vendite di console Wii in USA e dei suoi controller a rilevazione di movimento, in piu' il colosso Giapponese dovra' sborsare in mucchio di soldi.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Elbender93 on 21-08-2008, 18.24.46
Predefinito

Oh cavolo questa non ci voleva se la nintendo perde sono guai seri
  #2 (permalink)  
By Araldo on 21-08-2008, 18.38.33
Predefinito

In quel caso meglio che si inventino qualcosa di nuovo
  #3 (permalink)  
By IO ME MEDESIMO on 21-08-2008, 18.39.45
Predefinito

è una mossa della microsoft non riuscivano a ferm,arl ie li annienta definitivamente lasciando perdere le battute io da neopossessore di wii posso solo essere scontento che venga ritirato dal mercato
  #4 (permalink)  
By al85ex on 21-08-2008, 18.41.12
Predefinito

Mi dispiace tanto..!! Ma se hanno copiato, e hanno guadagnato e' anche giusto ridare i soldi
  #5 (permalink)  
By airknight on 21-08-2008, 18.42.45
Predefinito

Se avessero ragione questi Hillcrest Laboratories, credo che più che i soldi, Nintendo ci rimetterebbe la faccia, dato che finora era sempre stata il baluardo dell'originalità.
  #6 (permalink)  
By mikness360 on 21-08-2008, 18.54.35
Predefinito

la nintendo e stata onesta fin dall-uscita,strano che adesso vengano fuori delle accuse.
semmai queste accuse fossero vere,avrebbero dovuto pagarle le licenze,altrimenti ecco le conseguenze
  #7 (permalink)  
By Dante1991 on 21-08-2008, 18.59.17
Predefinito

Senza ulteriori informazioni riguardo quale brevetto è stato violato e come, c'è ben poco da commentare approposito di questa news...
  #8 (permalink)  
By giancarlo91 on 21-08-2008, 19.08.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dante1991 Visualizza messaggio
Senza ulteriori informazioni riguardo quale brevetto è stato violato e come, c'è ben poco da commentare approposito di questa news...
è vero, cmq chissà quanti miliardi dovrà sborsare la nintendo per la violazione di questo brevetto...
  #9 (permalink)  
By URa on 21-08-2008, 19.26.15
Predefinito

Di notizie di questo tipo ne vengono fuori,e ne verranno, sempre....
tempo fa venne fuori quella del pad del cubo..
e poi come mai dopo 2 anni dall'uscita del wii fanno causa...hanno visto il successo e il profumo dei soldi e allora ci provano...
e poi alla storia che sarebbero costretti a sospendere le vendite del wii non ci credo manco..
  #10 (permalink)  
By Ziel van brand on 21-08-2008, 21.08.10
Predefinito

and here the donkey falls...!
  #11 (permalink)  
By Haido on 21-08-2008, 21.12.20
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da URa Visualizza messaggio
Di notizie di questo tipo ne vengono fuori,e ne verranno, sempre....
tempo fa venne fuori quella del pad del cubo..
e poi come mai dopo 2 anni dall'uscita del wii fanno causa...hanno visto il successo e il profumo dei soldi e allora ci provano...
e poi alla storia che sarebbero costretti a sospendere le vendite del wii non ci credo manco..
Quoto, semplici "tecniche di mercato"
  #12 (permalink)  
By smoke77 on 21-08-2008, 21.21.04
Predefinito

ma se l hanno brevettato prima loro perchè non l hanno messo in commercio?
  #13 (permalink)  
By Justme on 21-08-2008, 21.29.34
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da smoke77 Visualizza messaggio
ma se l hanno brevettato prima loro perchè non l hanno messo in commercio?
Perchè evidentemente non era pronto per la messa in commercio. Sony ad esempio ha brevettato un modello di console portatile con touchscreen, ma ancora non abbiamo visto nulla del genere da parte della casa nipponica.
  #14 (permalink)  
By smoke77 on 21-08-2008, 21.35.01
Predefinito

come si dice: chi primo arriva meglio si accomoda!,comunque se ha sbagliato deve pagare!questa è la mia opinione
  #15 (permalink)  
By cicerwakkio on 21-08-2008, 22.41.02
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da URa Visualizza messaggio
...e poi come mai dopo 2 anni dall'uscita del wii fanno causa...hanno visto il successo e il profumo dei soldi e allora ci provano...
Anche secondo me. Se fosse vero l'avrebbero chiamata in causa subito.
Comunque la nintendo è difficile che perda una causa contro un azienda mooooolto meno potente.
  #16 (permalink)  
By Elbender93 on 21-08-2008, 22.45.40
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cicerwakkio Visualizza messaggio
Anche secondo me. Se fosse vero l'avrebbero chiamata in causa subito.
Comunque la nintendo è difficile che perda una causa contro un azienda mooooolto meno potente.
La potenza non c'entra nulla, può avere tutta la potenza che vuole, ma se ha rubato delle idee brevettate, è in torto e perderà stanne certo
  #17 (permalink)  
By Dreamworx on 21-08-2008, 23.52.50
Predefinito

..io una notizia del genere non me la aspettavo....staremo a vedere come va a finire.
  #18 (permalink)  
By faust9h on 22-08-2008, 01.10.03
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Haido Visualizza messaggio
Quoto, semplici "tecniche di mercato"
riquoto
  #19 (permalink)  
By bertoku on 22-08-2008, 02.13.39
Predefinito

certo che le trovano fuori tutte pur di far causa alle major e spillare quattrini
a proposito, visto che siamo in tema di cause, ho letto una news del 29 luglio riguardante il fatto che nintendo assieme ad altre 54 aziende produttrici di software ha fatto causa a 5 aziende connazionali per aver favorito la diffusione di giochi pirata importando flashcard
http://www.ansa.it/tlc/ticker/2008-07-29_129209215.html
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione