| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Justme
28-06-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
bob45ultras
on
28-06-2008, 13.54.18
|
|
x quel che mi importa!
ho una wii, una xbox360, un ds e una psp..... giocare con il pc nn mi interessa minimamente! |
|
By
tcb2k8
on
28-06-2008, 14.26.27
|
|
Il gaming su Pc sta cambiando, ormai la maggior parte della gente si orienta sulle console, perchè queste avendo un hardware ben definito, offrono quelle esperienze di gioco che difficilmente un pc può offrire se non con costanti aggiornamenti hardware tra schede video, memoria, etc.
|
|
By
darkarcangel360
on
30-06-2008, 02.24.27
|
|
|
Citazione:
![]() W il wii w la 360 ![]() |
|
|
By
WindND
on
30-06-2008, 13.13.18
|
|
sono stato per anni un fanatico di giochi per pc, poi mi son rotto completamente le scatole a spendere soldi per aggiornarlo, l'ultima spesa l'aggiornamento della scheda grafica 250€, con gli stessi soldi l'anno scorso ho preso la wii e mannaggia non averlo fatto prima
ora sono un felice possessore di wii, ps3 e di un pc che se anche non aggiornato al top fa il suo porco dovere (disistnallati tutti i giochi) |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|