| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by SukkoPera
06-10-2007 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
enzoibanez
on
07-10-2007, 10.56.44
|
|
io non lo provo xkè ancora non ho la wii!!!ma c'è da dire che ogni programma open source è gia un "progammone"...ora i diversi smanettatori faranno la loro parte!!!
|
|
By
dudo
on
07-10-2007, 14.47.27
|
|
|
allora per il momento ho compilato (nn ho ancora creato il binario).
Al primo avvio mi dava questo errore: Citazione:
Ora sto dumpando il primo gioco, vi allego uno screen: ![]() Tra poco vado a lavorare quindi interrompero' cosi mettero' alla prova anche il resume. Domani verso il pomeriggio spero di poter postare il binario. Ciao!! p.s. @sukkopera: ho notato che tutti e due abbiamo aperto un 3d riguardo questo programma su wiinewz.... |
|
|
By
enzoibanez
on
07-10-2007, 14.55.48
|
|
non ho capito!!!ma parte tutto da un coder italiano?
![]() |
|
By
SukkoPera
on
07-10-2007, 15.24.02
|
||
|
Citazione:
./configure --prefix=/usr Anzi, se fai un pkg penso vada fatto così! Citazione:
. Ma continua anche tu!EDIT: Trovato, e il tuo è anche nella sezione più corretta! EDIT2: Ho aggiunto il tuo screenshot un po' ovunque . Ovviamente l'ho creditato a te. Guarda su DCEmu! Spero che la cosa non ti infastidisca. |
||
|
Ultima modifica di SukkoPera : 07-10-2007 alle ore 15.41.55.
|
|
By
dudo
on
07-10-2007, 19.40.06
|
||
|
Citazione:
Citazione:
ci mancherebbe!! fai fai!! |
||
|
By
dudo
on
08-10-2007, 15.18.55
|
|
allora ho dumpato il mio primo gioco e tutto funziona alla grande.
ho impiegato quasi 4 ore. Per quanto riguarda il pacchetto nn riesco a crearlo con checkinstall, provero alla debian way ma questo periodo purtroppo non ho molto tempo a disposizione. Appena posso lo postero ![]() |
|
By
Steve1977
on
09-10-2007, 16.29.07
|
|
Un applauso allo sviluppatore di questo programma, che avrà richiesto molto duro lavoro ed un notevole impegno.
Mi dispiace di non essere ancora riuscito a fare qualche prova, ma il mio tempo purtroppo è sempre più contato (colpa dei preparativi per gli states) ![]() |
|
By
Bert78
on
15-10-2007, 21.06.03
|
|
ho seguito il readme:
$ mkdir BUILD $ cd BUILD $ cmake .. ho dovuto installare cmake, che palle! $ make $ make install al posto di make install ho scritto: $ sudo checkinstall make install mi crea il deb ma non me lo installa, neanche con doppio click sul file, avete idee? |
|
By
SukkoPera
on
15-10-2007, 23.03.13
|
|
cmake è qualcosa che si sta diffondendo a macchia d'olio, quindi averlo installato (sai poi che fatica... apt-get install cmake) ti sarà sicuramente utile anche in futuro.
Ti consiglio di lasciar perdere checkinstall e di fare un deb serio (ma non è banale) oppure di fare make install e basta, intanto ti installerà solo 2 file e non sarà un problema rimuoverli se mai vorrai farlo. Infine, se ci tieni puoi anche ridurre il tutto a un unico file, impostando il linking statico nei parametri di compilazione. Per accedervi, prima di make fai make edit_cache. |
|
By
Bert78
on
16-10-2007, 13.05.22
|
||
|
Citazione:
[ 40%] Built target multihashlib [ 93%] Built target friidumplib [100%] Built target friidump Install the project... -- Install configuration: "" -- Install configuration: "" -- Install configuration: "" -- Installing /usr/local/lib/libfriidump.so -- Install configuration: "" -- Installing /usr/local/bin/friidump quindi i 2 file installati sono questi due? /usr/local/lib/libfriidump.so /usr/local/bin/friidump grazie. da terminale: ~$ friidump -d /dev/scd1 -a risultato: Retrieving disc seeds, this might take a while... Failed se invece faccio: ~$ sudo friidump -d /dev/scd1 -a funziona perchè? comunque anch'io ho dovuto linkare il file libfriidump.so da /usr/local/lib a /usr/lib (come detto da dudo) e poi volevo sapere se esiste un modo per cambiare la dir di destinazione, non mi piace la home (questa però è una piccolezza...) Automerged Message for DoublePosting Citazione:
sudo chown root:root /usr/local/bin/friidump sudo chmod u+s /usr/local/bin/friidump e cambiando il propietario da root a me stesso di: /usr/local/lib/libfriidump.so /usr/lib/libfriidump.so ora mi fa il file immagine nella home e sono io il propietario! :clap-clap: comunque anch'io ho dovuto linkare il file libfriidump.so da /usr/local/lib a /usr/lib (come detto da dudo) e poi volevo sapere se esiste un modo per cambiare la dir di destinazione, non mi piace la home (questa però è una piccolezza...) ah, rimane la domanda di prima: quindi i 2 file installati sono questi? /usr/local/lib/libfriidump.so (più il link simbolico nel mio caso) /usr/local/bin/friidump comunque l'output di estrazione è stranissimo, mi dice che mancano 16 ore :eek: alla fine eppure ho una velocità di estrazione di circa 1250 MB/h, quindi in teoria 4 ore al massimo...mah. :confused: |
||
|
Ultima modifica di Bert78 : 16-10-2007 alle ore 14.13.07.
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|