| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by al85ex
02-07-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
SukkoPera
on
02-07-2008, 09.53.56
|
|
Cavolo, giusto ieri pensavo che 2 dei classiconi Nintendo mancavano ancora all'appello dei giochi Wii, e oggi mi trovo questa news! Con in più la news che i personaggi saranno disegnati da Takeshi Obata! Cheffigo! Da fan sia di Castlevania che di Death Note non posso che essere iper-entusiasta
!(Per la cronaca, l'altro classicone che IMHO su Wii spaccherà di bruttò è StarFox.) |
|
By
al85ex
on
02-07-2008, 10.33.59
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
bob45ultras
on
02-07-2008, 14.04.44
|
|
ottima notizia!
tutta la saga di castlevania mi e piaciuta un vallo! bob45ultras ha aggiunto 56 Minuti e 52 Secondi più tardi... noooo brutte notizie! nn sarà il solito e mitico castlevania, ma questo sarà un picchiaduro, tipo tekken.... ![]() peccato... peccato veramente... sarei stato felicissimo di poter esplorare il castello di dracula ancora una volta sulla mia wii! ![]() |
|
By
Graveyard_Poems
on
03-07-2008, 01.31.21
|
|
Se ci pensate bene, facessero il gioco nello stile "classico" della saga, come sfrutterebbero i controlli della Wii ?.Il fatto che le versioni nuove della saga non siano state all'altezza delle non mi fa ben sperare...Spero di sbagliarmi
|
|
By
al85ex
on
03-07-2008, 09.28.31
|
|
|
Citazione:
te l avevo detto che risultava essere stancante![]() |
|
|
By
SukkoPera
on
03-07-2008, 10.37.14
|
|
|
Citazione:
.PS: I Castlevania su DS sono molto fighi, altro che non all'altezza! |
|
|
By
Graveyard_Poems
on
04-07-2008, 00.45.39
|
|
Per nuove non intendevo i giochi usciti x DS, ma i capitoli Lament of Innocence e Curse of Darkness.
|
|
By
buothz
on
07-07-2008, 09.36.59
|
|
|
Citazione:
cavolo i castlevania nds sono 2 capolavori assoluti, c sn pochissimi giochi così belli. Ce ne fosse uno su wii sarebbe no spettacolo... spero nn sia uno skerzo questo d tekken xkè mi pare così strano... cn tt i picchiaduro che c sn proprio su castlevania dovevano farlo? ![]() |
|
|
By
loko75
on
07-07-2008, 17.56.20
|
|
|
Citazione:
ragazzi... forse se scrivete in italiano corretto, ci capiamo tutti, o forse sbaglio? comunque tornando in tema, il mio preferito e stato castlevania4 per Snes, il 5 per megadrive e l'ultimo su Snes. Ma il mio preferito rimane sempre castlevania4. sfortunatamente pero', non ho avuto occasione di giocare alle versioni DS. La versione PSX non mi è piaciuta, io conosco e amo castlevania per la sua semplice frusta upgradabile, e le solite poche ma buone armi con cuori consumabili. La versione PSX mi è sembrata un po troppo complessa e decisamente fuori tema dagli episodi di maggior successo. |
|
|
By
buothz
on
07-07-2008, 18.31.26
|
|
|
Citazione:
versione psx nulla di che versioni nds mantengono lo stile snes aggiungendo affetti grafici, nuovi items, trama -> 1 mix fenomenale, imho 2 dei migliori giochi mai creati speravo un continuo wiizzato, ma se tirano fuori 1 pikiaduro c rimango male... |
|
|
By
loko75
on
07-07-2008, 18.59.35
|
|
|
Citazione:
Un picchia picchia, richiede meno tempo di programmazione, e il resto del tempo possono dedicarlo a studiare meglio i controlli, e vedere dopo l'uscita le impressioni del pubblico. E se le impressioni del pubblico saranno positive, e raccogliendo opinioni, allora si potrà pensare ad una nuova e fiammante avventura. Anche perchè alla konami sanno bene che questi ultimi episodi in 3D non hanno avuto un buon successo, e potrebbero averlo grazie ai nuovi controlli della Wii, e un picchia picchia puo' aiutare in questo, senza perdere troppe risorse. Questa e ovviamente una mia opinione. |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|