| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Wii NetworkingHai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 10-09-2007 Residenza: Firenze Età: 22 Messaggi: 22 | Ciao a tuti non so se questa e' la sezione giusta ma ho un problema , ho comprato la wii , ho registrato i prodotti e mi ha dato i wii points , io li vedo quando mi collego al mio account sul pc ma quando entro nel wii shop mi da i punti a 0 mentre ne ho 2100 , ho gia collegato il mio account anche sulla wii con email e password , avete avuto il mio stesso problema ? |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | |
| NDS/Wii Tribe Mod Data registrazione: 19-12-2006 Residenza: Solbiate Arno Età: 30 Messaggi: 3,311 Tag PSN: Codice WII: 3503-6784-0620-5158 | Tutto questo è normale, perchè tu non hai acquistato Wii Points, ma hai preso i punti stella dal sito Nintendo. Per convertirli (il cambio è di 4 a 1, quindi con 2000 punti stella ti spettano 500 Wii Points) devi andare sul sito Nintendo, nella sezione dedicata a Wii Points. Una volta acquistati, puoi inserire il codice direttamente nel Wii Shop e ti troverai il saldo sulla Wii. P.s. puoi anche acquistare Wii Points online, pagandoli con carta di credito, o nei negozi di videogiochi, acquistando la Wii Card da 2000 punti (costo di 20€). Ciao |
| |
|
| #3 (permalink) | |
| Nintendo Freak Data registrazione: 21-12-2005 Residenza: Where time stands still Messaggi: 3,121 | Quelli che hai registrato sono punti stella. Quelli che servono sul WiiShop sono Wii Points. Puoi convertire i primi in secondi, a un tasso di 1 a 4 sul sito http://wiipointscard.nintendo.it. EDIT: Anticipato . Però ne approfitto per dire che in vendita non ho mai visto i WiiPoints a prezzo equo! Nel senso che 2000 li ho sempre visti a 22-25 euro! |
| |
|
| #7 (permalink) | |||
| NDS/Wii Tribe Mod Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: Bellinzago L. Età: 30 Messaggi: 1,976 Tag PSN: Ma manco regalata con PES08 dentro (tanto va a scatti ^_^) | Citazione:
Ma lo sapevi che su internet li prendi pure a 10€ per volta? Incredibileeeeeeeeeeee ![]() Citazione:
![]() | ||
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|