| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buonasera a tutti!
Stavo pensando di passare a fastweb 20 mb perchè mi è stata fatta una buona offerta, però so che in alcuni casi da problemi con i giochi online... so che per pc il problema si risolve con wasabi, con la ps3 non c'è problema... MA con il wii?? Mi spiacerebbe non poterla usare per i giochi online.. Qualcuno ha esperienza? Grazie a tutti, attendo news fiducioso! Alessandro |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho una HDSL Fastweb 2Mb e mi collego ad un access point D-Link stravecchio collegato ad uno switch che è collegato a sua volta ad un router Cisco fornitomi dalla stessa Fastweb.
![]() Il risultato è perfetto, la Wii è collegata h24 a WiiConnect e gioco on-line che è una meraviglia. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie mille ragazzi!
Non so dove ma avevo letto questa cosa che per via della gestione particolare dell'IP da parte di fastweb (relativa ai giochi online più che al wiiconnect) ci fossero problemi ad hostare le partite (come accade sui pc.) Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
il modem che hai e' quello grigio fornito da fw? mi serve saperlo x' x ps3 mi sta dando un sacco di problemi on line si connette e disconnette in continuazione, ma con il Wii non l'ho ancora configurato...grazie! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Uso la tua stessa configurazione ......Cmq nessun problema se passi a Fastweb, anzi....... ![]() Anche io non ho riscontrato nessun problema ne con la wii ne con la psp, come diceva Jail avrai solo problemi con le applicazioni che necessitano di ip pubblico (poco male, ci sono un sacco di alternative.... )Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq provato il wii e funge benissimo. con PS3 e il PSN si connette e si disconnette in continuo...mah... |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Beati voi che avete questo nuovo ![]() Cmq se funziona la Wii non vedo xchè non debba fungere la PS3 e la PSP (che ribadisco a me funziona benissimo) prova a ridare una controllatina hai settaggi di connessione della tua PS3,(mi dispiace non poterti dare una mano più specifica sulla PS3 ma ancora non ne sono possessore ) |
|
|
|
|