| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti sono nuovo in questa sezione del forum.
Avrei bisogno di un aiuto: io e mio nipote stiamo cercando di collegare il suo Wii al mio iMac G5. Il Mac ha la connettività WiFi ma la console Nintendo non ne vuole sapere di trovare la rete wireless. Ovviamente fatto il collegamento noi vorremmo cercare di navigare in internet. Grazie a tutti e buon gioco. Aloha ![]() Automerged Message for DoublePosting Gentilissimi, grazie. MMMMMMMM mamma mia che disponibilità.... Non accalcatevi eh... 14 visite e nessuna risposta manco per dirmi di andaremene aff....vabbè va. Grazie ancora. Aloha ![]() Minchia, la strafottenza fatta forum. Complimenti. Aloha Ultima modifica di Sparkle : 27-06-2007 alle ore 23.37.35. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|