| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti
Avevo registrato il Wii sul club Nintendo con un account, ottenendo 1000 stelle, ma poi, dato che non mi ricordavo più l' account , ne ho creato un altro registrando altri giochi;ora però ho ritrovato il vecchio account e vorrei trasferire quelle 1000 stelle sull' account nuovo. si può fare? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
No, non si possono trasferire star point da un account all'altro.
L'unica cosa che puoi fare è tentare di contattare direttamente l'assistenza di Nintendo Italia e provare a spiegare la situazione a loro... non si sa mai... tentar non nuoce. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|