| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti
![]() Da giorni ho un problema sia con la copia originale di SSBB che con quella di backup, non riesco a trovare nessuno online! ![]() All'inizio pensavo perchè fosse presto (gioco nuovo= poca gente)ma un gioco di questo livello e atteso da tutti dovrebbe essere pieno di gente da tutta europa o anche del mondo ![]() Premetto che ho già giocato online con MarioKart, MarioStriker senza nessuno problema e lag..oddio forse un pò di lag si però giocabile e anche bene!Leggo in giro persone che dicono che l'online di super smash brawl è fantastico!Bello!Ma allora..FUNZIA?! E da cosa dipende allora..?Ho letto in giro anche qui sul foro qualcuno col mio stesso problema, ma sono infatti giorni che aspetto una risposta dall'alto che però non arriva ![]() A noi poveri sfortunati..cosa fare?Magari sapere se a qualcuno funzia e cosa cambia dalle mie o nostre impostazioni visto che il resto funge.. Se metto comunque guarda incontro in pochi secondi lo trova..se metto casuale ecc..NIENTE!Nemmeno dopo un ora ho provato ![]() Vi ringrazio per l'attenzione e l'aiuto in anticipo, perchè non credo che questo sia un problema che dovrebbe passare inosservato visto il gioco di cui si tratta.Thanks |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ti dirò la verità.anche ad un sacco di miei amici succede questa cosa (purtroppo io sono incluso)e sinceramente nn si riesce a capire il motivo.Non è pssibile aspettare ore per farsi una partita di 2 min.Spero che la Nintendo se ne renda conto al + presto e corra ai ripari
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come ho già fatto notare in un altro 3d, io ho lo stesso problema...... PORCA MISERIA!!!!! ed io che aspettavo smash online da una vita! comunque nel caso dovessi riuscire a risolvere (ne dubito) vi farò sapere al + presto. spero facciate lo stesso. ciauz
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
L'attesa è snervante però una partita con "chiunque" riesco a farla sempre..Fatica a trovare però nn mi è mai capitato di restare per + di 10/15 min solo...Cmq sia attualmente l'on-line di ssbb è imbarazzante..Io mi lamentavo qnd con halo3 nn trovava una partita nel giro di 5minuti
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|