| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho erroneamente comprato il router modem in oggetto, me lo farò sostituire, ma nell' attesa lo sto utilizzando.
Ho una connessione fibra flat. Con il portatile funziona, collegando l' hag al router (in una delle 4 porte LAN) riesco a connettermi; l' ip assegnatomi è uno di quelli Fastweb naturalmente. Non riesco però ad entrare nelle impostazione del router, ne con l'ip del router stesso ne con quello di Fastweb. Ho provato anche a collegare la Wii, trova la connessione wi-fi ma non c'è verso di farla andare; qualcuno sa come fare? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|