| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!
Quando provo a giocare online col mio backup di mario striker mi connetto(ovviamente già configurata la console)scelgo il Mii, entro..faccio ufficiale perchè non ho amici per amichevoli, posso guardare la classifica ecc..ma dopo che metto sfida per cercare qualcuno, dopo circa un minuto mi disconnette per un problema 80..ecc se metto sfida con ospite una l'ho fatta vedendosi uno schifo ma già prima di partire mi dava qualità di connessione una stella ma quello è che non capisco è perchè fà cosi?è normale?la causa?come risolvere?Purtroppo ho guardato ma non ho trovato nessun altro chiedere aiuto su questo..sempre l'unico sono ![]() Ho alice, con router USrobotics, credo possa dipendere da questo..cosa fare per risolvere? Ultima modifica di jimmy88x : 08-03-2008 alle ore 20.13.33. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|