| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come vi ho già detto ho collegato il pc all'hub via Lan,e così anche alla Wii,fino a ieri andava xfettamente,si accendevano le spie gialle doc'erano collegati i cavi lan,ma ora si accende solo la spia gialla della wii e quella del pc no e quindi non mi fa andare in internet con la wii,perchè non si illumina più la spia gialle del pc nell'hub?grazie amici!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io uso lan al pc via network adaptor,si attacca via usb,visto che il pc è un pò vecchio e non ha il posto per il cavo lan,è abilitato xkè come ti ho detto ieri andava tutto benissimo,è da oggi ke nn va.uso tele 2 e ho messo i dns di tele2,ip 192.168.0.2 e gateway 192.168.0.1 sia in proprietà di lan del pc sia in wii.è giusto?facendo ping 192.168.0.1 non va,ma facendo ping 192.168.0.2 va.sapete cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
1) controllare il cavo i rete tra lo switch ed il LAN adapter USB 2) rimuovere e reinstallare il software del LAN adapter e riconfigurare 3) riavviare il pc |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|