| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, spero di avere azzeccato la sezione...
Ho un problema relativo al canale wii shop. Premetto che il canale meteo e notizie funziona perfettamente con connessione wi-fi ma quando vado nel canale wii shop mi chiede di aggiornare, proseguo ma ad un certo punto mi da errore internet. Com'è possibile? Il problema è che volendo acquistare il browser opera sono costretto ad entrare nel suddetto canale ma nello stesso tempo vorrei non aggiornare all'ultima versione. Chi mi sa dare una risposta? C'è un altro modo per acquistare opera? Grazie a tutti! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao,che io sappia opera lo puoi solo acquistare con i wii points tramite canale wii shop.mi pare strano che non ti faccia connettere.ma che numero di errore ti da?l hai controllato nella lista errori sul sito nintendo?hai fatto la registrazione con l account nintendo nella console?se hai altri problemi chiedi pure ciao
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
A volte capita che il canale Wii shop non funzioni, riprova in orari diversi e vedrai che prima o poi ti farà connettere.
In ogni caso, se funzionano il meteo e le news, la tua connessione è configurata bene, quindi il canale Wii shop deve funzionare (a patto che i server Nintendo siano attivi ). |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
E' possibile entrare in wii shop senza fare l'aggiornamento che mi chiede? Premetto che la mia wii è nuova con mod d2pro, è la prima volta che mi collego ad internet, e i canali meteo e news funzionano. Grazie ancora ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
Purtroppo non puoi accedere al Wii shop senza aggiornare poichè da quando è uscito l'aggiornamento con dentro lo IOS37 che era preparatorio per il canale wiiware non è più possibile accedere al wiishop senza effettuare l'aggiornamento. Io ho avuto lo stesso problema fino ad una decina di giorni fa quando ho ceduto al lato oscuro della forza .Valuta se è meglio avere Opera oppure la possibilità di modificare il contenuto delle ISO. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
In realtà penso che, se è dotato di modchip e prova ad aggiornar usando l'unbricker di Bushing, dovrebbe aggiornare ad una versione abbastanza recente da poter usare il WiiShop, ma allo stesso tempo non soggetta al blocco del Trucha.
Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Visto che sono un po' inesperto, la possibilità di cambiare il contenuto delle iso cosa ti permette di fare? Cosa mi consigli? ![]() ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
Chiaro che dietro la possibilità di modificare le ISO c'è tutto un mondo di possibilità sapendolo fare (ES: canzoni aggiuntive in GH3, gioco con testo in italiano e parlato in giapponese, ecc..) ma non è cosa per utenti inesperti. In realtà dipende da te ma considera che più passano i mesi più diventerà difficile evitare l'aggiornamento che sarà incluso in ogni gioco. Io non ho aggiornato all'ultima versione ma alla penultima che si è rilevata abbastanza innocua finora (anche perchè non è stata attivata del tutto )Penso sarebbe più comodo farlo con il Wii Update Manager che gestisce tutto il processo in maniera abbastanza trasparente. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Il mio Wii ha 3.2 e accedo benissimo al canale WiiShop. O almeno ci accedevo l'ultima volta che ho provato, qualche giorno fa.
Il disco di Bushing di cui parlavo è questo: http://forum.console-tribe.com/wii-o...ate-73754.html. Tentar non nuoce, ma piglia quello PAL, mi raccomando . |
|
|
|