| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi scusate se vi faccio questa domanda so che gia avete risposto a 100000 di persone però volevo essere sicuro. Ho un normalissimo modem tiscali e un pc fisso per giocare online con il wii ora ho bisogno solo di una chiavetta wireless giusto? oppure va bene una anche bluethoot? dovve posso comprare online la chiavetta wireless nintendo? oppure quale mi consigliate con poco prezzo? grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
1) Il modem che hai deve essere anche router WI-FI, altrimenti della chiavetta non ci fai nulla. 2) Con il bluethoot non ci colleghi il Wii alla rete. 3) & 4) Non ho risposte da darti. Bye |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
menomaleeeeeeeeee.......mi hai salvato....gia me la stavo pentendo....non volevo averlo + il wii.......il porb ora è dove posso trovare una chiavetta nintendo oppure qualcosa che sia compatibile con il wii?
Automerged Message for DoublePosting ragazzi ho trovato su divineo la chiavetta solo che sono due e non capisco qualè la differenza voi quale mi consigliate? 1. http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/wii-wifimax 2. http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/wii-wifi |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
:sorry: Scusa :sorry: quando ti ho risposto non ero ancora completamente sveglio e ho scritto una :cagata pazzesca, ha risposto perfettamente max_paso. Bye |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|