| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Inanzitutto ciao sono nuovo del forum e la prima volta che ci scrivo
.Ho un quesito: ho un portatile praticamente connesso ad internet 24 ore su 24 con una scheda wi-fi integrata e windows vista (ma questo non e un problema ci sto 2 minuti a tornare ad xp ).Volevo sapere se posso in qualche modo usare il pc come access point per connettere il wii. Mille grazie in anticipo per le (spero) molte risposte . |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Aspetta aspetta...perdonami la domanda...allora se tu hai collegato ad internet un pc portatile in modalità wifi vuol dire che hai un router wireless...oppure un router con un access point ecc ecc...oppure intendevi dire che hai un modem o un router nn wireless e che per collegare il tuo pc portatile ad internet usi una connessione ethernet(cioè con il cavo)?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Effettivamente come ha già detto ACE, come ti colleghi ad internet? Se hai un router wireless, dovresti poterti connettere direttamente con quello. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|