| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora per prima cosa chiedo scusa per la domanda deficiente che vi pongo . Di seguito ..volevo saper + informazioni possibili sul connettersi a internet col wii premetto che non so nulla ho solo connesso il wii a internet e mi scarico da lì gli aggiornamenti..ma per il resto wii connect wii shop ecc non so se si paghi cosa si faccia ecc ..quindi sarei felice se mi postaste +info possibili in generale sul wii online...Grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
Con la console già connessa, puoi collegarti ai canali delle previsioni meteo, news, Mii, concorsi Mii, Wii Shop e Sondaggi. Io ti consiglio di entrarci personalmente nei canali... si fa prima a guardarli che non a stare a spiegarteli ![]() Per collegarti ad Internet con un browser invece ti serve Opera for Wii, scaricabile dal Wii Shop ad un costo di 500 Wii Points (5 euro). Tieni presente che, oltre al browser Opera, anche i giochi della Virtual Console sono tutti a pagamento ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|