Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni Hardware e Dashboard > Wii Networking

Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-03-2007, 03.19.58   #1 (permalink)
deci
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito configurazione WiiConnect24

Salve a tutti è la prima volta che scrivo nel forum ma sono veramente in crisi.
Dopo circa due settimane di uso del mio Wii dove normalmente andavo a vedere le previsioni meteo, ho iniziato a non riuscire a collegarmi con un messaggio del genere "verifica la configurazione WiiConnect24".
Ora nel menu di configurazione di WiiConnect24 non c'è un gran che se non i termini di un contratto da accettare (che ho fatto).
I parametri di configurazione della rete sono corretti in quanto sia la prova di connessione che Opera funzionano.
Ho anche inizializzato Wii ma nulla!
Mi sapete aiutare per favore ?
deci non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 11-03-2007, 05.33.25   #2 (permalink)
p4m
V.I.P. User

L'avatar di p4m

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: katkase
WiiCode: 4938 8975 2914 7315
Predefinito

A me è successa una cosa simile spostando il Wii dall' access point di casa a quello di un amico, una volta tornato a casa, dopo aver selezionato il primo profilo come attivo non andava.
Ho risolto reinserendo la password
Ma tu dici di averlo addirittura inizializzato, non so potrebbe essere che si è scollegata o a smesso di funzionare la scheda WiFi. Il tuo Wii è stato modificato?
p4m non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2007, 10.56.10   #3 (permalink)
deci
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Penso che il problema sia di Firmware più che di HW, la scheda WiFi funziona, se la pinghi risponde e con opera (che ho scaricato da internet) navigo.
Quello che non va sono i canali Nintendo tipo il meteo, le News (inutili finchè non in italiano), e le opinioni e infine inviare posta tramite la rubrica.
Si è stato modificato, ma la cosa è sul lettore DVD.
Non ti dico quante volte ormai ho riconfigurato il tutto nelle varie combinazioni...
NIENTE, sono disperato.
deci non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2007, 15.38.15   #4 (permalink)
wirerammer
Tribe Newbie

L'avatar di wirerammer

Info generali:

Predefinito connessione durante stand by

Ciao a tutti,
volevo sapere se a qualcun altro è capitato che, i canali meteo e notizie, e a a volte anche quello internet non funzionassero, messaggio wiiconect24 non attivo.
premetto che ho wiiconnect24 attivato ma con connessione durante stand by su NO.
Se invece metto connessione durante stand by su SI tutto funge...stand by credo siamo tutti d' accordo, si intende quando il wii è spento...
a me queste piccole imperfezioni danno fastidio di principio...e oltretutto per evitare riscaldamenti vari, preferirei settare l' opzione in questione su no

grazie
wirerammer non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2007, 16.39.49   #5 (permalink)
Darkninja
Tribe Master

L'avatar di Darkninja

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Milaninja
WiiCode: guarda, c'è l'ho ma non me lo ricordo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da wirerammer Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo sapere se a qualcun altro è capitato che, i canali meteo e notizie, e a a volte anche quello internet non funzionassero, messaggio wiiconect24 non attivo.
premetto che ho wiiconnect24 attivato ma con connessione durante stand by su NO.
Se invece metto connessione durante stand by su SI tutto funge...stand by credo siamo tutti d' accordo, si intende quando il wii è spento...
a me queste piccole imperfezioni danno fastidio di principio...e oltretutto per evitare riscaldamenti vari, preferirei settare l' opzione in questione su no

grazie
Boh.. a me non ha mai dato nessun problema!! :confused:
Darkninja non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2007, 10.42.20   #6 (permalink)
cicciociak
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: CicciociaK
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da wirerammer Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

grazie
a me succede la stessa identica cosa
cicciociak non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2007, 04.53.29   #7 (permalink)
wirerammer
Tribe Newbie

L'avatar di wirerammer

Info generali:

Predefinito

ah meno male allora non è che sono matto e/o sfigato :rolleyes:
cmq ho provato formattazione+staccare la batteria per mezz'ora e non è cambiato nulla, mi sono rassegnato e ho messo che si connette durante stand by
secondo me è un errore di programmazione, perchè sono quasi certo, che il canale internet, più aggiornato rispetto a quello meteo e notizie, di più recente programmazione, funziona lo stesso
ciao
wirerammer non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione