| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi..sono due giorni che giro internet in lungo e in largo e alla fine sono riuscito a collegare il wii al modem alice gate 2+. Solo che l'unico modo è togliere le password..come faccio?posso lasciarlo senza protezione?
E poi fa una cosa stranissima(penso)..se nel wii imposto la WPA va tutto ok finchè non faccio la prova della connessione..che non funziona. Se invece metto la WEP appena clicco conferma mi spunta questo "i dati inseriti sono sbagliati controlla e riprova"..sia se metto le lettere giuste sia se metto lettere a caso.. ![]() razor87 ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi... ah..un'altra cosa..quando la prova di connessione va a termine mi dice se voglio aggiornare al wii e mi da il mio codice assistenza..lo posso fare anche se ho Argon installato? Ultima modifica di razor87 : 07-05-2008 alle ore 22.21.17. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non capisco![]() razor87 ha aggiunto 5 Minuti e 15 Secondi più tardi... ah..niente..lascia stare..pensavo volevi dir qualcosa per come fare ![]() cmq..vabbè..vorrà dire ke la disattiverò ogni volta ke accendo il pc..perchè mi secca avere sempre il pc collegato ad internet..devo avere sempre antivirus accesi |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|