| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ho da poco installato la mia wii key e fin qui ok.
Solo volevo sapere cosa potevo fare o non fare tramite il networking del wii. Tipo io ci leggevo le ultime notizie dal mondo andavo nella piazza con i miei mii e cose così. Inoltre volevo sapere se con i giochi originali è possibile giocare online. Vi ringrazio e spero di non aver creato fastidi grazie ancora |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sul networking del wii con wiikey ci fai pari pari cio' che ci fai con quello non moddato.
ci vai in internet , pagando il browser opera. ci crei il tuo personaggio virtuale (mii) hai un canale meteo hai un canale notizie ( finalmente in italiano )... puoi inviare mesaggi hai un canale foto e uno per acquistare giochi della virtual console un canale vota anche tu (niente di politico ma solo sondaggi di diverso genere) altra roba............... poi dai un'occhiata tu .......... insomma un po' di roba pure il wii la tiene. l'importante sarebbe possedere una buona linea adsl. per ultimo ci puoi giocare tranquillamente online GRATIS ..........basta possedere un gioco con la possibilita' del gioco online , ti connetti ,cerchi una partita , ti unisci al gruppo e giochi. fino ad adesso di giochi online non e' che ce ne fossero molti , ma ultimamente con le ultime uscite , pare che la tendenza sia cambiata. di buoni giochi che ti permettono di giocare online c'e' -call of duty 2-SSBB-mariokart-mario stryke football..........per adsesso mi vengono in mente questi che reputo i migliori , comunque i titoli stanno uscendo con una buona costanza quindi c'e' da aspettarci sempre qualche bella sorpresa dietro l'angolo ciao |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|