| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti sono arceus96,finora mi sono sempre collegato con il mio wii alla wi-fi connection con una chiavetta usb wi-fi e un modem usb adsl.
Ora mi vorrei connettere su internet con un cavo lan,ma per fare ciò ho bisogno per forza di un router wireless oppure va bene il mio modem adsl?? grazie Ultima modifica di arceus96 : 30-05-2008 alle ore 16.59.43. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
il tuo modem adsl va bene ma devi avere il lan adapter per wii,che se non sbaglio va collegato alla scheda di rete(se ce l hai)sul tuo pc.comunque vai qui che ti spiega tutto molto meglio ciao
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/sys...sori_1243.html |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Nintendo Freak
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Non credo di avere capito la domanda. Forse vuoi sapere se va bene un modem o se ci vuole un router (anche non per forza wireless)? Dipende da cosa vuoi fare. Sicuramente non puoi attaccare direttamente il Wii al modem, quindi ti serve un router, oppure puoi fare da router al PC, ma questo dev'essere acceso e devi "passarci attraverso". Ultima modifica di SukkoPera : 30-05-2008 alle ore 17.04.54. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|