Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni Hardware e Dashboard > Wii Networking

Wii Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua Wii? Utilizza questa sezione per richiedere assistenza o per prestare aiuto agli altri giocatori.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-10-2007, 10.34.23   #1 (permalink)
dottorj
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito access point con usb wifi

Salve ho comprato una chiavetta usb wifi e l'ho collegata al pc, ma non so come configurare il pc come acces point!!

Il mio sistema operativo e windows XP
la chiavetta è un wireless lan usb 2.0 adapter 54 mbps

P.s. il pc e collegato ad internet tramite un router ethernet
dottorj non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 20-10-2007, 11.24.56   #2 (permalink)
andreax125
Tribe Member

L'avatar di andreax125

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 0701 4350 1343 3866
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dottorj Visualizza messaggio
Salve ho comprato una chiavetta usb wifi e l'ho collegata al pc, ma non so come configurare il pc come acces point!!

Il mio sistema operativo e windows XP
la chiavetta è un wireless lan usb 2.0 adapter 54 mbps

P.s. il pc e collegato ad internet tramite un router ethernet
guarda, purtroppo, a meno che tu non abbia comprato la chiavetta della datel o della nintendo, la prodcedura che vuoi fare con windows xp funziona una volta su 100...

devi inanzitutto impostare tutte le connessioni a mano, ovvero condividi la connessione ad internet; dai ip (statico) alla chiavetta (e imposta come gateway l'indirizzo del tuo modem nel caso questo sia ethernet); dai ip (statico) al wii dando come gateway l'indirizzo della chiavetta... ovviamente tutte le periferiche devono avere la stessa subnet mask e differire nell'ip solo nell'ultimo blocco di 3 cifre (te lo dico nel caso non masticassi networking di base)..

con le chiavette della nintendo e datel non hai tutto questo smaronamento perchè hanno il loro software dedicato, ma immagino che se chiedi è perchè ne hai comprata una "normale"...
andreax125 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2007, 14.13.15   #3 (permalink)
dottorj
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

non esite una guida????????????
dottorj non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione